• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • N
    oh mamma...sulla grave ingiustizia non c'erano dubbi..la cosa mi sconvolge e spero tanto possiate fare qualcosa.....è assurdo che la scuola permetta cose simili...buon pranzo bella
    N
    Buongiorno tizi.....grande vale che bella gara peccato sia finita in anticipo.....come va?qui piove ancora e stamattina segna 11 gradi...che freddo...
    Non sai come ti possa capire per tuo figlio! Io avevo fatto tanti sforzi per diventare arbitro di calcio e salire di diverse categorie. Poi sono andata a pattinare sul ghiaccio, sono caduta e ho avuto una lussazione della rotula. Purtroppo a causa di questo ho dovuto smettere. Mi è dispiaciuto tantissimo perchè avevo lottato molto per arrivarci.
    N
    Ciao tizi...oggi non sapevamo dove andare e siamo venuti un pò in internet....mamma mia tutto il giorno in giro....ti direi di venirmi a trovare ma dovresti allungare il percorso.....speriamo che la visita vi dia buone notizie ....fammi sapere...bacioni
    Ciao Ariel! :D
    Grazie per i complimenti! Sei sempre carinissima! :love:
    Peccato che in questo periodo tra il sito che ha avuto dei problemi e io con il lavoro faccio molta fatica a entrare nel forum.

    Ti mando un grossissimo bacio
    buona giornata :love_4:
    Ariel cara!
    me lo sono beccata il tuo bacione eheheheh
    GRAZIE!!
    e altrettanto a te !
    un baciotto

    a presto

    p s ....lo dai un bacio da parte mia anche a Ninfa??!
    grazie ; )
    N
    Si vedrai che ne varrà la pena.....e la visita te l'han data subito per fortuna.....baciotti
    S
    Hei Ariel!!! :hehe:
    Grazie cara...ed io che pensavo di aver proposto un 3d scontatissimooooooo!!!!!!!:fifone2:
    N
    un bacio grande tizi.....oggi sono distrutta...stiamo facendo l'inventario....baciozzi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto