• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao concy66, ho appena letto il tuo messaggio che mi hai mandato nel tuo elenco messaggi dei visitatori.
    Non preoccuparti per il tuo cycas perchè non è detto che deve per forza dare nuove foglie ogni anno. Vedrai che l'anno prossimo si rifà.
    Ciao e a presto.
    ciao parsifal a me un pò meno bene nessuna foglia però la vedo cmq in gran forma spero nel prossimo anno peccato perchè sarebbe diventata enorme non so se è normale che sia successo chissa!!
    Ciao concy66, come và la tua pianta? Mi auguro bene! A proposito la mia cycas ha messo cinque nuove foglie ed è carinissima.
    A presto........ciao.
    Al momento non saprei risponderti anche perchè non ho capito di che pianta si tratta. Prova ad aprire una nuova discussione su piante d'appartamento in maniera da avere informazioni da altri del forum. Fra poco finisco di lavorare e per una settimana sono in ferie e non potrei aiutarti. Ci sentiamo sicuramente al ritorno......ciao.
    Dimenticavo, da noi i S.S. Medici si festeggiano ogni terza domenica di ottobre.
    A proposito del mio piccolo cycas, da qualche giorno ho notato l'uscita delle prime foglioline e come vedi la speranza è l'ultima a morire.....
    Ciao.
    Non ti preoccupare per il pc, pian piano si impara ed imparerai anche ad usare il forum.
    Non preoccuparti per il cicas, pensa che io ne ho uno da due anni e di foglie nemmeno l'ombra! Se lo innaffi e concimi regolarmente vedrai che le nuove folie si rifaranno vive.
    Comunque se vuoi puoi rispondermi andando sul mio profilo e cliccare su "Messaggi dei Visitatori" oppure cliccare su "Vedi conversazione" in verde in basso......ciao :Saluto:
    ho una cicas in giardino che di solito a giugno emetteva un giro di foglie siamo a fine agosto e sto ancora aspettando è in ottime condizioni ho speranza oppure no???
    scusa parsifal ma io ci so fare poco col pc solo ora ho visto il tuo messaggio mi trovo in provincia di latina anche qui si festeggiano i S.S Medici il 26 settembre
    Ciao, se sei appassionata di gerani in genere, puoi iscriverti nel nostro gruppo "Passione gerani" e troverai molti esperti in materia che ti aiuteranno a risolvere tutti i probblemi.
    Scusa la curiosità, ma come località "Santi Cosma e Damiano" vuol dire che sei della provincia di Bari?
    da noi sono i S.S. Medici di Bitonto.
    ho dei geranei da due anni colpiti da un verme che fa dei buchi nei rami e secca tutte le piante ho utilizzato un potentissimo veleno classe A che non riesce a debellarlo del tutto ho sia nebulizzato che innaffiato .Non ho speranze oppure qualcuno sa qualche rimedio??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto