• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • we!
    stasera non sono andato a lavorare, non ci crederai ma mi sono addormentato 2 ore stasera!erano anni e anni che non dormivo con il buio!!!
    oggi sono andato al vivaio, ne hanno un bel pò di tipi di fritillaria, però non c'erano i nomi scritti, c'erano solo scritte le dimensioni e i colori, c'erano grandi, medie, piccole, molto piccole e a cespuglio non so, se magari vuoi quelli piccoli o a cespuglio basta solo che me lo dici! anche se ti servono altri bulbi, mi dici il nome e io ci guardola ne hanno una marea, domani ci devo tornare!
    oggi mi è arrivato uno scatolone per posta, l'ho aperto e dentro c'era una marea di filo per i bonsai di ogni misura! ammazza, con quello sono a posto per 10 anni! me l'ha regalato un amico del forum che ti dicevo! ti ho vista oggi su HB, ti ho mandato anche un mp!!!
    oggi mi hanno regalato un fantastico ginepro anche, non vedo l'ora d'iniziare a lavorarlo!
    te tutto ok? come va per ora con il lavoro?
    Ciao Greenray, per me puoi farlo tranquillamente...
    OK, visto che sei d'accordo lo farò.

    ps: per l'mp dell'altro giorno, scusa ma ho avuto tanto lavoro e non sono riuscita a rispondere.
    Immagino che tu non abbia solo me di cui occuparti, quindi non devi scusarti, e nemmeno spiegarmi perché non sei riuscita a rispondermi quella volta, questa e le prossime.

    Comunque tutto quello che avevo da dire l'ho espresso nelle discussioni in cui sono intervenuta.
    Dalle tue ultime parole vedo che non vuoi tornare sulla questione e non posso darti torto, anche se mi avrebbe molto confortato.
    Questo, ed il fatto che non vediamo le cose allo stesso modo, pur dispiacendomi, non intacca minimamente la stima che ho per te che saluto con la stessa simpatia di sempre.

    Ciao
    Hélène, io non ne ho altre oltre a quelle che avevo postato per partecipare al torneo quando l'hai aperto. Ho capito bene che, quindi, non devo far altro? Le tre foto (ora non ricordo quante ne avevo postate) le selezioni tu?
    Merci
    M
    grazie per la palma da datteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come se non bastasse oggi ho pure una connessione lentissima,provo a inserire qualcosa altrimenti provero' stasera dopo le partite,speriamo perda l'Inter!!!!!!
    ora inizio a mandarti le foto,solo che ne ho talmente tanti che sono indeciso!!
    per ieri sera no-comment ogni volta che mi entusiamo un po' devo subito tornare con i piedi per terra!!uffa!!
    ok appena ho un po' di tempo inizio a spedirtele!!aspettiamo almeno che torni Lorenzino prima di chiudere i tornei!!!
    S
    buff beauty:
    cancellata
    ht: deborah
    cancellata

    mutabilis:
    cancellata

    old blush
    Cancellata
    M
    Io metto la mia bella e forte sconosciuta,nessun bruco se la vuol mangiare,niente malattie,nessun problema di siccita',non ha mai smesso di fiorire!
    cancellato
    Tantau : Whisky



  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto