• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
studiozcm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si, su questo non ci piove.
    Chi ha frainteso, lo ha voluto fare....e chi si è offeso di essere ritenuto da prima elementare, ha solo la coda di paglia.
    Quel "poi chissà" pieno di speranze mi ha rallegrato la giornata... che bello avere una prospettiva per il futuro! :ciglione: :eek:k07:
    Vorrei rispondere anch'io, ma... mi sono imbambolata :fifone2:... devo pensare troppo, è questo il problema :lol:
    Ciao Studio :love_4:
    se ti ho reputata non mi ricordo...ho potuto farlo con poche persone...ma concordo con te.
    Di bollini rossi ne avrei potuto usare migliaia e non lo faccio solo x evitare ulteriori polemiche e scene madri.
    Buona giornata :D:love_4:
    Ciao studio, all'inizio ho sorriso quando hai detto che ti senti sempre in prima elementare....in realtà so come ti senti perchè capita anche a me.
    Ripetente a vita.....:cry:
    Ciao! Concordo su quanto dici a proposito di 1 e 2 elementare :eek:k07:... anzi, ti dirò, a volte mi sembra di tornare all'asilo :D
    Ciao cara :love_4:
    Ciao, be direi proprio di no, due caratteri totalmente differenti, comunque se abiti in un appartamento, ti sconsiglio vivamente cani di grossa mole e con caratteri irruenti....sai quando abitavo in appartamento altro non facevo che aquistare divani....me li distruggevano tutti..................
    Eh eh, adesso che me l'hai detto lo vedo pure io :D Consolati, sei in buona compagnia (di rimba)
    Grazie abbè :love_4:
    Ciao signora Cesira :lol::lol::lol:
    ...io ti riconosco e ti apprezzo pure.
    Anzi ho deciso...ti chiamo signora Cesira...:D:love_4:
    Ciao frana ben arrivata nel club delle frane...io è da quando sono tornata che faccio fatica ad ingranare!!!Cmq sarebbe il 26/27 settembre e io e Gloriosa andremo il 27 ti unisci???
    I miei prossimi acquisti saranno a Guastalla ma vieni o no???Io andrò domenica,sabato sono impegnata!!!
    Shhhhh non dirlo a nessuno, ma quella dei menu a tendina non l'ho capita, me la spieghi? :ros: Graaaaazie :love_4:
    (e sì che ho cliccato tutto il cliccabile! :martello:)
    :fischio: :fischio: e non sai quanti altri omaggi mi son presa! :D
    Ma il bello è che ce le scambiamo... fa sentire meno in colpa, dai! :lol:
    Hey, con tutti i soldi che ci lascio in quel vivaio? Mi prendo gentilmente l'omaggio per i clienti abituali :lol:
    La devo fare, calma e gesso! :eek:k07:
    Peccato solo che sono riuscita a prenderne uno soltanto... a forza di tentennare "lo stacco, non lo stacco, mi vedrà qualcuno, non mi vedrà" non ho avuto più il coraggio di prenderne altri! :storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto