• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• appena possolo, poi ti spiego a voce..devio scappà
    PER vINCECO: pochissimo nella giornata di ieri ma soltanto terra :burningma
    stanotte ed ora vento vento e vento :mazza:
    buongiorno tesoro come stai? ma non me pensi piùùùùùùùùùùù.....sighhhhhhhhhhh vabbè te perdono tanto non posso fa altro ahahahhah
    Oggi per salutarti ho faticato...digitavo sul tuo profilo, e si apriva quello di Vagabonda...conoscendo quanto sono limitata con il Pc...continuavo a mettere a fuoco per capire se ero io o il Forum...credo rimarrà un mistero....
    Comunque volevo dirti BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Non fa piu' avanti e indietro dalla lettiera, secondo me era effettivamente solo il tappo, oggi ritorniamo da lei per vedere se e' tutto sistemato. Secondo te ogni tanto posso darle un goccio di latte in modo da smuovere l'intestino? Lei e' sempre stata regolare, spero sia solo un momento cosi'....
    Pensa che sono rientrata nel forum apposta per chiederti 1 consiglio.
    Sabato ho portato Topis dalla veterinaria (la micia che vive in casa con Leo) perche' da 2 giorni era sempre dentro e fuori dalla lettiera e faceva 2 goccine di pipi' per volta, credevo fosse cistite pero' la veterinaria mi ha detto che la vescica era ok mentre l'intestino era un po' intasato, le ha dato subito dell'olio di vaselina e domenica mattina dell'altro, mi ha detto che probabilmente dipenda dal fatto che lei adora i croccantini e hanno fatto un po' di tappo, secondo te cosa devo fare?
    Domenica poi secondo me e' riuscita a fare la cacca infatti il pancino era piu' molle ed il sederino era un po' sporco (scusa il discorso di "cacca") pero' ho paura di non accorgermene in tempo ....
    M
    no,no,niente... credevo di non averlo +!!!!!!
    io tutto bene! le plumerie hanno fiorito?
    A Pièh! è meglio quando lavoro cosi non vedo e non sento....smack....
    Ma se andiamo nello stesso carcere....mi dai i consigi sulle acidofile???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto