• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
studiozcm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • IHihih ma stai a fà tutto da sola! :lol: (mi riferisco al 3d di Rosanna)

    E poi cos'è sta storia che non apprezzi i miei slanci affettuosi, eeeeh? :mazza:
    Nono, x ora niente nuove talee...
    Grazie x l'offerta c.que. :D aspetto l'autunno x censire morti e feriti...e in seguito valuto le nuove adozioni.
    Grazie mille e un bacione.:love_4:
    Sono contenta x l'hoya :D e dire che era solo un tentativo di esperimento.
    ...invece le tue taleuzze :cry:...mi hanno lasciato un bigliettino:- Troppo caldo x noi...addio balcone crudele!
    ...e si sono avviate verso i sentieri freschi e verdeggianti dei giardini eterni :cry:
    ....e speriamo che anche le epi non vogliano seguirle. :hehe:
    Invece il polloncino che mi hai mandato, e presumo sia figliolo della bella pianta che hai postato, forse nel profilo di morena?)...quello cresce. :hands13:
    Un bacio e a presto. :love_4:
    :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

    E poi ti scrivo due parole stasera che c'ho più tempo!
    Ah, dimenticavo, anche qualche :martello2 :martello2 :lol:
    e grazie del pensiero, ma in casa non posso tenere piante che non ho luce e in giardino diventa ghiaccio in breve! Solo piante da esterno io,:cry:
    Azz, ti piaceva l'euphorbia di Cafonauta... pazienza, sarà per la per la prossima volta! :D
    Eeeh, meraviglie... magari! :embarrass
    Senti, ma quel bel tricho lo tieni sempre in casa? Da quanto tempo ce l'hai?
    Ehm... ti scrivo una mail, ho bisogno di privacy :lol:
    Sì, come no... e dì che non me lo volevi far vedere! :mazza: :lingua:
    Perché dici "però è a fiore bianco"? Non ce l'ho in nessun colore :ros:... va benisssssssimo!
    Aspetta di ricevere comunque, magari rimani delusa :embarrass...
    Spè che ho un po' da fare in ufficio, magari più tardi ti dico meglio, ok?
    Ciao bella e complimenti per la casa :eek:k07:
    :eek: :eek: :eek: Caspita! E questo dove lo tenevi nascosto?

    Aaaah, ho capito, mi stai prendendo in giro :mazza:... Mi sa che è proprio con la T! :lingua:

    ... e mi manca! :ciglione: :D
    Certo cara, ma ho paura che non facciano in tempo ad attecchire, tu sei nordica! :D
    Ciao Cesira :D allora, se trovo le poste aperte spedisco oggi... mi spiace, ma la mattina mi rimane troppo complicato... però se dovessi trovare chiuso, farò di tutto per spedire domattina :eek:k07:
    (anche perché ormai è tutto pronto e credo che stiano cuocendo, lì dentro :lol:)
    Ma... te sei fissata con la T adesso? :lol: È che ho una cosa con la T che ho messo da parte un paio di giorni fa e volevo essere sicura che non l'avessi, non il contrario! :martello2 :D
    Marò, sei una forza, grazie, mi hai svegliato :love_4: :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto