• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
studiozcm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A dirmi che di piante ne ho troppe ci pensa mio marito perciò non ho il problema e x innaffiarle che ci vuole???Io l'ho fatto alle 17 con un caldo e un sole che non ti dico,basta fare un'innaffiata a te e una a loro....!!!!ciaooooo
    E perché devi restare single? Guarda che ce n'è per tutti... basta trovare quello che non rompe! :lol: Ciao bella :love_4:
    Ti sentiresti sotto esame? ...ma se hai ottenuto risultati stupendi.:froggie_r
    C.que ti svelo il segreto. Visto che lo hai travasato con terriccio universale, ha apporfittato del fertilizzante mischiato naturalmente nei sacchetti commerciali.
    Ancora complimenti e un bacino.:love_4::D
    Ciao, sono la strepitosa :lol:
    Volevo dirti che se preferisci che ti spedisca a settembre, dovrai aspettare comunque due giorni, perché ho tempo solo il pomeriggio e il sabato mattina, mentre la prossima settimana, in cui sarò in ferie, avrò tempo praticamente tutti i giorni... vedi tu, fammi sapere, io ti ho illustrato la situazione, non voglio insistere eh :D... ciao :)
    Wowwwwwwwww ma sei stata bravissima davvero!
    Sugli epi, non mi sconvolgono i successi ottenuti...
    ma sull'hoya sono rimasta a bocca aperta...era una taleuzza davvero rinsecchita.
    Postala sul forum, che resteranno a bocca aperta dalla tua capacità con le nuove talee.
    Grande Carla, complimentoni :hands13::hands13::hands13::love_4:
    Belli gli ibischi, ho solo un rosa-sinensis che ogni inverno devo portare in casa... ora però l'ho dovuto potare tutto perché sono stata fuori una settimana e non è stato mai annaffiato... l'ho ritrovato mezzo stecchito! :storto:
    Ma questi tuoi resistono al freddo?
    In ogni caso, grazie, ma né passiflora :martello2 né ibischi, il giardinetto è davvero straripante. Le grassette invece sempre ben accette :ciglione:...
    In ogni caso, per spedirtele... nu vulevon savuar l'indiriss :lol:... ciao! :love_4:
    Mi sono iscritta al social group delle aloe! Mi piacciono, ma non sono proprio tra le mie preferite... quelle che ho le vedi nell'album, di polloni ho solo quelli di arborescens, se ti interessa...
    L'echi giallo intendi il "Mor@"? :hehe: Ok, affare fatto :eek:k07:
    Ti ringrazio per le offerte ma di rhip e schlumb non ne voglio più, bastano una x tipo, e l'aristata ce n'ha mia suocera a decinaia... non ti preoccupare, vediamo con calma :eek:k07:
    Ho un mini giardino 5x5 (ma gonfio di piante :eek:) e tre balconi, di cui uno colonizzato da grasse e stendino, un altro con tre piante che non sapevo dove mettere in giardino, e un altro ancora con una piccola serra per i cactus :martello:... fra un po' mi ci vuole Villa Certosa! :lol:
    Si, è uno dei miei esperimenti con le epifite delle foreste.
    Aspè che fotografo e posto.
    Ciaooooooo!
    Senti... io so chi ha il cetriolo più grande del mio, non so però se posso dirtelo... perché se aspetti che cresca il mio diventi vecchia! :storto:
    In ogni caso avanza le tue richieste, sto aspettando :ciglione:...

    (per chi legge: non è un discorso hard :lol:)
    Troppo carina sei.
    ..ma non preoccuparti, se proprio non riesco a salvarla, mi faccio la faccia tosta e te la chiedo.
    La rhip rossa e viola cè l'ho, ne sto crescendo una viola dentro un cocco.
    Ciao.
    x la risposta, fai come credi.
    Avevo letto ma non mi andava di ripetere sempre le stesse cose.
    X le tue talee, sono nei casini, xkè x ora ho le piante infestate da cocciniglia e afidi.
    Il caldo fa solo danni.
    Ciao cara. smack!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto