• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao e ben tornata!!
    Ho visto le MERAVIGLIOSE foto della tua vacanza!!!
    Io ti posto le foto delle TUE pale (adesso sono ancora un poco più grandi....)

:love_4:
    :love: bella! proprio bella, un'incanto ....mi piace moltissimo la sequenza cromatica lungo la scala! L'anfora ormai me la sogno anche di notte dalla prima volta che l'ho vista......
    M
    le prendo da diversi anni le msc! hanno sempre fatto crociere belle!
    M
    ciao lou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
    come stai? è da molto che nn ci sei su msn...
    Ciao Loulou!!!! :love_4:

Qui a Pegli (a Ponente di Genova), dove abito io, tutto è tranquillo!!!! :eek:k07: I problemi ci sono stati tra Nervi e Recco, quindi nel Levante genovese!!! :storto:

Grazie 100000000 per l'interessamento!!! :love_4:

Bacioni da Genova e a prestissimo!!!! :love_4::love_4:
    ciao Loulou mancherebbe da un pò l'aggiornamento sulla scala......aspetto notizie! sono sicura che è uno spettacolo!
    Scusami se rispondo solo adesso!!! :martello:

Ah, ok!!! :eek:k07: Dai, allora, ci conosceremo alla prossima!!!! :eek:k07:

Cavolo, una crociera?!!! :eek: BEATA TEEEEEEE!!!! :froggie_r
    Portofino e Montecarlo sono 2 posti davvero incantevoli!!!! :crazy:

Perfetto per i 2 rametti variegati di Quadricolor che t'avevo mandato!!! :froggie_r
    Dai, lascia la tua Quadry dov'è, vedi gli sviluppi e......... fammi sapere!!! :eek:k07:

Bacioni da Genova e a prestissimo!!!! :love_4:

Figurati per la risposta!!!! :love_4:

Ah, ok per la questione del sole.
    Strano cmq: io la tengo sul terrazzo al sole diretto per tutto il pomeriggio ed è sempre variegatissima!!!! :confuso:
    Dai, fai così: non spostarla da dov'è ora e prova a vedere se riacquista la variegatura!!! :eek:k07:
    Le talee che t'avevo mandato era variegate, giusto?!!!! Se lo erano, c'è buona probabilità che lo ritornino!!! :eek:k07:

Mmmm.... sì, per sicurezza, è meglio che la metti dentro in inverno!!! :eek:k07: E, poi, con la zebrina, si faranno compagnia!!!! :eek:k07:

Cavolo, il 12 settembre sei al porto di Genova?!!!! :eek: Ma stai solo un giorno?!!!
    Beh, se vuoi, ci possiamo vedere, così ci conosciamo!!! :froggie_r

Bacionissimi e a presto!!!! :love_4:
    Ciao Loulou!!! :love_4:

Figurati, anzi grazie 10000 a te per le foto!!!!! :love_4:

Caspita quanto è cresciuta!!!! :eek: E, poi, in quel vaso appeso, la vedo super benissimooooo!!!!! :hands13:

Mmmmmm..... quanto al fatto che sia tutta verde......... non saprei che dirti!!!! :storto:
    Nel posto dov'è adesso, prende tanto sole?!!!! Ho letto che alcune piante mantengono la variegatura solo se poste al sole!!!! :storto: In ombra, anche molto luminosa, tendono invece a perderla.

Quanto all'inverno, dipende se da te, in inverno, fa freddo o meno!!! :)
    Qui a Genova, in inverno, viene raramente freddissimo, ma l'anno scorso, per sicurezza, ho riparato tutte le mie piantuzze in cantina e molte sembrano aver apprezzato!!!! :froggie_r Quest'inverno farò lo stesso e, quindi, farò così pure con la zebrina 'Quadricolor' (questo sarà il primo inverno che passa da me)!!!! :eek:k07:
    Ah, la mia cantina riceve molta luce da una finestra e non è riscaldata: funziona così come una serra fredda.
    :flower:Come sono contenta che hanno preso bene,anche la miseria é diventata bellissima,sei proprio brava :froggie_r:love_4:
    ps fai tante foto in crociera :Saluto:
    caspita...il video..ora ho capito
    Grazissime..
    p.s.m mia figlia col suo moroso hanno preso due fichi dalle cinque terre e si sono portati a casa le spinette nelle dita.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto