• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ginomurano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao gino,sono anch'io calabrese e ti dirò di più mia mamma è di cirò marina... che caso!!!ti volevo fare i complimenti x il gruppo,purtroppo pochi iscritti...speriamo possano aumentare!!ciao
    buongiorno gino,
    il banano volevo spostarlo nella fioriera, perche' dovro' rifare il giardino di terra e metterci un gazebo, non essendo molto grande non ho molto spazio... ho gia' intorno intorno una siepe, poi dovro' sistemare un callistemone, un albizio ed un mandarino cinese (regali di amici che non vogliamo togliere) e quindi avevo pensato di riporlo in quella fioriera che mi sembra abbastanza grande, anche perche' a me non interessa un banano di 3/5 metri la misura di adesso mi va piu' che bene!! Poi dall'altra parte dove e' la fioriera e' piu' soleggiato rispetto al giardino di terra, penso che anche come clima e come amibente si perfetto per lui!!! ritornando al discorso di banano in fioriera io ne ho visti parecchi ed addirittura abbastanza grandi... riusciro' a non farlo morire???
    ciao gino,
    si sotto ho forato la fioriera con parecchi buchi e ricoperti da frantumi di cocci di vaso prima di metter il terriccio!!! che ne pensi allora???? e' il periodo giusto??? dici che mi morira'????
    Grazie per la richiesta d'amicizia :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto