• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ti perdono se mi dai una mano a sistemare l'aiuola. Hai sbirciato in "progettazzione di giardini e terrazzi"? ho aperto un 3d
    M
    l'ho letto su un libro di ninfee che ho acqistato
    Senti bella, ma com'e' che conosci tutti sti particolari di James
    M
    lore sapevi che la ninfea ''colorado'' è tropicale e va riparata d'inverno vero?
    :lol::martello2 e va ben la coscia era quella di Bond ma dopo la ceretta:D anche qui fa caldo, c'e' stato un temporale e ora e' peggio di prima.
    Ehila', come stiamo passando questa domenica? spetta non ten ne andare che ho da farti vedere alcune foto, mentre le scattavo pensavo a te.
    I tuoi semi hanno fatto dei peperoncini grandi ,ma non quelli gialli
    simili ai Jamaican hot red illustrati in tuo post del 4/12/08
    Quindi adesso hai solo lo stelo con le foglie nuove e i fiori?
    Non hai una foto, così capisco?
    ciao.
    Ancora sveglia?
    Ho visto la foto degli anemoni, tra l'altro molti belli...sul rosa.
    Ti volevo chiedere com'è la pianta in basso, mi spiego quelli che ho io bianchi adesso hanno il loro bel ramo con i fiori, ma in basso c'è il cespugliotto delle foglie nate in primavera e sono un tantino bruttine.
    Secondo te era meglio toglierle, non adesso che forse non va bene, volevo saperlo per l'anno prossimo.
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto