• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• M
    piera è normale che siano grandi??? :eek::eek: 1m e 20cm
    Buongiorno Piruzza,
    tutto ti puoi mangiare, eliminare fritti, verdure crude e tanta frutta...(non so quanto latte bevi e o latticini mangi) a me ad esempio da molto fastidio, quado è in colica, pepe, insomma tutto ciò che infiamma, la verdura in modo moderato se cotta è meglio)oppure mangiala prima del secondo o del primo...ok ora vadio a fare il bagnetto.
    Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa Piera c'è posta per te! Baci (ah il mio Pc non aveva nulla non si era rotto neanche il modem cat:a la doppia spina a cui collegavo il modem che non andava grrrrrrrrrr m'è costato 80 euro far vedere tutti i cavoli miei ad un tecnico ari grrrrrrrrrr
    Ciao Piera,
    grazie ad un messaggio privato di Raimondo ho potuto leggere questo tuo.
    Vengo raramente sul sito di giardinaggio e men che meno su quest'area per messaggi.
    Lo sa bene Raimondo che quando vuole chiedermi qualcosa mi scrive in privato, così mi arriva l'avviso tramite email e vengo a loggarmi.
    Vero, sono sparito, ma solo dai forum :) non sono fatti per me, preferirei un forum dove ci si incontra in piazza con i giardinauti o direttamente in giardino una volta dell'uno e un'altra dell'altra, così guardandosi negli occhi non si fraintende e vedendo in pratica si impara meglio. Purtroppo però non esiste, allora mi arrangio da solo come posso.
    L'orto comunque anche quest'anno mi sta dando grosse soddisfazioni, non è lo stesso per il giardino.... sono ancora in alto mare :)
    Grazie del saluto, un abbraccio
    michele
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr era nel pc che ho preso un VAIO qualcuno mi ha detto che Biiiiil si era fatto una bella canna quando ha fatto sto programma...io non ho mai avuto problemi....il fatto è che come esci dagli schemi del vista o provi a crccare qualcosa si incacchiola come una pignga nella realtà ha una marea di programmi e non ti consente l'accesso o l'autorizzazione a sforare insomma oggi mi sa che metto xp
    il mio di dice che ho le Gateway bloccate...ho provato a contattarti anche su skype
    si connette il malefico...ieri devo aver fatto qualche cavolata, pensavo di scaricare la versione nuova e mi sono entrate una marea di schifezze...mario lo voleva lanciare perchè il programma è il VISTA e lo odia...boh
    ora provo da questo a connettermi su msn ma solo per fare delle prove
    Mario non lo vuole neanche vedere il mio
    difatti lo porto ora in assistenza magari è una cavolata (anche quello dell'assistenza lo odia...lo odiano tutti, mi voleva togliere il vista per mettere xp) che palle
    A me è saltato il mio pc cioè si connette ma non posso entrare, cioè non mi fa fare il login ne qui ne su msn ne su skype boh
    Ti capisco, anch'io soffro un sacco il caldo. Mi alzo presto e tiro avanti fino alle 11, poi mi ritiro e fino dopo le 17 fuori non mi vedono più.....
    Brava, condivido, hai trovato la mia descrizione di 'cappotto'???? Com'è li da te, qui fa un caldo.... immagino che anche lì... sono stata una volta a Palermo e mi è piaciuta, per quel poco che ho visto, purtroppo ero solo di passaggio.... continuo a ripetermi che è una delle zone che mi piacerebbe visitare un po meglio ma... il lavoro finora mi ha un po bloccata.... ma chissà... ciao, un bacione
    ciao Piera ho letto che sei ammalata come va?
    Sono capitata nel3d non so come definirlo...se il 3d dei lapini o cosa.....
    mi sono sbellicata dalle risate,
    ma ora mi rode una curiosità(è un pettegolezzo lo so ma non resisto)perchè è stato bannato Mark? me lo sono persa....
    a parte che mi stava sui cabasisi e non intervenivo mai ai suoi post.Ciao.
    ps forte la foto profilo AnnaMarchesini per me era fantastica!!
    Ciao Piera, tutto bene??? ma stai tranquilla con ste influenza.... guarda che il livello 6 è una cavolata, l'influenza dell'anno scorso era a livello 5 e ha raggiunto il limite del livello 4, tieni presente che il livello più pericoloso è 1 quindi è inversamente proporzionale, più è grave più è basso il livello, meno è grave più è alto.... ciao un bacione
    Mi si è spento il pc perchè è andata via luce ed è andato in protezione, ho aspettato che venisse mio figlio per rimetterlo in funzione.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto