• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Bhe, ti ho lasciato un po' sulle spine! Te lo meritavi:hehe:! :D

Adesso io vado a fare un giretto, magari in qualche vivaio...chissà che non trovi qualcosa di interessante...
    Ci vediamo questa sera! Ciao panettiere-carbonaio :lol:!
    Io te lo avevo detto: il pane si cuoce solo nel forno a legna. Ma tu hai voluto fare di testa tua.
    La macchina del pane:rolleyes:, Ossantapace!
    Ciao,
    come va?
    Io oggi ho fatto parecchi lavoretti...tra un po' devo andare a mettere a dimora la mia nuova buddeja rosa!!!! Come sono contenta che l'ho trovata!!!!
    R
    Credo nessuna, è un ribaltamento del giardino nella sua progettazione che ora, mette a nudo gli errori progettuali.
    Elimino delle aiole e ne allargo molto altre, cambiando completamente assetto.
    Dovrò spostare decine e decine di piante, ovvero tutte le file centrali delle bordure.
    Per qualche rosa troppo grande ormai, temo la perdita, ma mi sto muovendo per taleare.
    Quando sarà ultimato vedrò se e dove mi rimane spazio.
    Alla fine alle mie scarrafone, sono affezionata, non ce la faccio a eliminarle.
    R
    Grazie Lorenzino, sei sempre gentilissimo.
    Quando ho un po' di tempo metto in forum, cosa sto combinando al mio povero pezzettino di terra. Così capirete anche perchè non riesco a frequentare come vorrei.
    ciao Lorenzo,piu' che salvare dall'estinzione il Pandaleo sarebbe meglio che gli facciate fare qualche acquisto!!!!in compenso ci avete aiutato a rinforzarci:fischio:
    mannaggia...dipende dall'annata. Ci sono anni che si arriva appena a 0 gradi, altri anni si arriva a -17!

Meglio il frigo allora! Sento già mia madre che urla: ci mancava solo questa, i semi nel frigo!!!
    Grazie per l'appoggio con il link...molto interessante comunque quell'intervento!

ps: i semi si è obbligati a metterli nel frigo? E se io li tenessi fuori in inverno? Qui fa più freddo fuori che nel frigo...
    hanno solo cambiato colore diventando più scuri ma al momento radicine non se ne vedono, allora attendo un altro pochino grazie
    Ciao Lorenzino,

cosa dici se provassi a seminare adesso i semini di rubra vernalizzati da marzo ad oggi in frigorifero?
    S
    :lol: mordo e fuggo, dici? sono un po' intermittente in questi giorni... ciao!
    Grazie!!!
    E complimenti a te per la risposta sulla Mermaid: hai proprio ragione ...è inutile tenere un alano in un salottino:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto