• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Qui tutto bene e per fortuna continua a non fare molto caldo.
    Tu sei a casa, più niente lavoro fino a novembre?
    Io sto lavorando...volevo prendermi una pausa perchè dovrei spostare tutte i vasi, il tavolino, le sedie e il dondolo dal "patio" e dare una bella pulita! E' pieno di foglie...ma adesso fa veramente troppo caldo!
    E anche il forum è noioso...possibile, tanta gente collegata e nessuno che scrive!!!!

    Boh, forse fa troppo caldo davvero!
    R
    Essì, il riposo, miraggio...
    Due minuti ora sono riuscita a rosicarli, ma chissà quanto dura!
    R
    Ciao Lorenzino, grazie per l'interessamento.
    Vorrei tanto poterti rispondere che mi sto godendo qualcosa, ma non sarebbe la verità.
    Sono semplicemente oberata di impegni, così tanto che quando riesco a staccare ho soltanto voglia di dormire.
    E, potrebbe anche peggiorare la situazione, aspetto Agosto e Settembre per sapere se la tendenza è in crescita ed accumulo, dopodichè cercherò di andare in vacanza alla clinica del sonno del San Martino!
    essendo la mia una casa nuova la terra del giardino è composta per la maggior parte da terra di riporto costringendomi sempre ad ammendarla con il terriccio,solo quest'anno ho speso piu' di cento euro di terriccio!!così ho deciso di provare,questa miscela è molto utile soprattutto per la coltivazione in vaso
    non è una ricetta segreta,ma un metodo per migliorare le condizioni attuali della terra del mio giardino che è assolutamente scarsa!!mi consentirebbe di risparmiare i soldi del terriccio che ogni anno sono costretto a comprare per ammendare il terreno.in pratica scaverei prima le buche degli impianti,alla terra che estraggo aggiungo sabbia per aumentarne la porosita' e terra di sottobosco ricca di humus.tutto questo va mescolato e tenuto coperto sotto un telo per circa due mesi bagnando di tanto in tanto.poi circa due settimane prima dell'impianto va aggiunto il concime organico(cornunghia o stallatico)si ricopre il tutto di nuovo fino all'utilizzo!!niente di che è solo per risparmiare qualche euro!!
    ok,te l'ho chiesto perchè quest'anno vorrei prepararmi la terra per rose da solo seguendo i consigli del libro di Aicardi,ma devo organizzarmi in anticipo!!
    questa si che è una buona notizia!!ovviamente i soldi risparmiati saranno reinvestiti in rose!!!non mi ricordo se te lo avevo gia' chiesto,ma ti hanno detto quando arriveranno almeno orientativamente!!
    Ciao! Ti ho aggiunto a skype!!! Se hai voglia di chiacchierare però avvisami prima qui perchè non ce l'ho quasi mai acceso...
    E poi è tutto più ordinato...da una parte le foto, i tornei e dall'altra la parte un po' più "tecnica" e meno ludica! E poi, appunto, così abbiamo proprio un nostro forum!!!
    Ma, qui dicono tutti che fa caldo, ma io sto abbastanza bene, anzi questa notte ho avuto freddo. Anche a me stanno rifiorendo diverse piante. L'annata è davvero buona, poche piogge noiose in primavera, non tanti problemi con malattie varie. Tra poco pubblicherò qualche foto di rose, ma ultimamente non le ho più fotografate tanto, ma adesso mi rimetto d'impegno!

    Vacanze: per il momento non ho nulla di previsto, può essere che vada qualche giorno in montagna e qualche giorno al mare, ma velocemente. Io non amo tanto la vacanza estiva, preferisco piuttosto fare poi un viaggetto in autunno!
    Adesso metto qualche foto di rose...guarda come era bella fino a poco tempo fa Brother Cadfael...

    Magari poi ti do il mio indirizzo skype, così se ogni tanto ti va di fare una chiacchierata...
    ciao Lorenzino,tutto bene ma sono molto indaffarato,la talea procede bene e salvo imprevisti penso che verro' a murabilia!!
    ci sentiamo presto!!
    ciao
    Era quello della Telecom...e pensa che ho anche il gruppo di continuità! Sarebbe bastato far passare il cavo attraverso quello e avrei evitato tutto!
    Beh, almeno si è salvato il computer!
    Ciao
    Sono tornata!!!!
    Mi si è bruciato il modem e ho dovuto aspettare fino ad oggi che me lo portassero!!! Finalmente, non ce la facevo più!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto