• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

annaffiature lithops

Tilly

Aspirante Giardinauta
Dovrebbero essere annaffiati da maggio fino a fine settembre, massimo prima quindicina di ottobre, io sbaglio sempre e ci dò un pò d'acqua anche in inverno, e infatti me ne sono già marciti due.
:martello:
 

appo85

Giardinauta Senior
Dovrebbero essere innaffiati non prima che la muta sia completata verso maggio e non dovrebbero più ricevere acqua dal momento in cui fioriscono o nel caso non facciano fiori da fine settembre...
 

matteopulos

Aspirante Giardinauta
grazie tanto,avevo dei dubbi perchè avevo sentito da qualche parte che andavano annaffiati anche in autunno......grazie ciao!
 

bobino

Aspirante Giardinauta
Io ti consiglio di leggere le F.A.Q. del forum Piante grasse di questo sito. Il capitolo sui lithops è fatto veramente bene....:hehe:
 
Alto