• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatta adulta appena adottata: lettiera

SeMi82

Aspirante Giardinauta
non ti preoccupare, i gatti riconoscono subito la loro lettiera. Anche la mia è paurosissima e pensa, anche se la porto al mare, corre a nascondersi sotto il letto ed esce per fare i bisogni solo dopo molto tempo. Poi piano piano si ristabilisce ma alcuni gatti sono proprio....fifoni :)))

Si è vero, fortunatamente il problema della lettiera lo ha superato nel giro di 24 ore! Ora la usa anche troppo eheh, scherzo.

X Piera: Come sta il micino? Sei riuscita a trovare un veterinario?
 
P

Piera1

Guest
Si è vero, fortunatamente il problema della lettiera lo ha superato nel giro di 24 ore! Ora la usa anche troppo eheh, scherzo.

X Piera: Come sta il micino? Sei riuscita a trovare un veterinario?

Il micetto è morto in serata stessa, non sono riuscita a trovare un vet ma un'amica di forum he è veterinaria mi ha detto che farmao dovevo fargli, farmacia chiusa, finalmente rieso a trovare questa iniezione ma una volta fatta dopo 10 minuti è morto. Ho saputo poi he il micio si lamentava da mezzogiorno solo che qualuno ha avuto la bella idea di cercarlo e trovarlo verso le cinque, chissà se il povero Carletto poteva essere salvato.
 

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Il micetto è morto in serata stessa, non sono riuscita a trovare un vet ma un'amica di forum he è veterinaria mi ha detto che farmao dovevo fargli, farmacia chiusa, finalmente rieso a trovare questa iniezione ma una volta fatta dopo 10 minuti è morto. Ho saputo poi he il micio si lamentava da mezzogiorno solo che qualuno ha avuto la bella idea di cercarlo e trovarlo verso le cinque, chissà se il povero Carletto poteva essere salvato.

Mi dispiace moltissimo, tu comunque hai fatto il possibile.
 
Alto