• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe morente aiuto!

taty

Giardinauta Senior
...vi prego ditemi come si fa a salvarla...io l'ho solo spostata da un posto all'altro delle scale, e l'ho messa in un punto luminoso ma dove non riceve il sole diretto...cosa dite?
100_2898.jpg


100_2899.jpg
 

taty

Giardinauta Senior
eh dai su

...non ci credo che gli esperti sono diventati tutti inesperti....o magari sono gia tutti al mare....sigh sigh...:baf:
 

fiorita

Giardinauta Senior
A me sembrano bruciature belle e buone.....proprio sicura che non prenda sole diretto? Io la mia ce l'ho fuori, il sole diretto lo prende la mattina e non si è mai bruciata....probabilmente prende qualche riflesso che attraverso il vetro della finestra si condensa e la brucia, oppure è rimasta qualche goccia d'acqua sulle foglie che ha fatto da lente...
 
Alto