probabilmente i lupi sono a seguito dei daini, per rimanere in linea con le precedenti discussioni...ora prevedo carcasse di dainidopo i daini avvistati in paese, a un km da casa mia, ora sono stati avvistati i lupi nel comune, a qualche km da casa mia, in un boschetto poco distante dall'abbazia di Pomposa, dove si fanno camminate...
Spero che non arriveranno fino in paese pure loroprobabilmente i lupi sono a seguito dei daini

.Grazie del pensiero ma non mi serve, ti ringrazio. Da un oretta è arrivato un bel vento di tramontana, se vuoi te lo mando così spazza via tutto.e buongiorno! qualcuno vuole nebbia, foschia e affini? gratis eh
no nessuna polemica. E si le patate del supermercato ignobili!la mia non è una polemica sia chiaro: non so che patate mangiassi tu in Italia ma le rosse (varietà Désirée) sono insuperabili.
Poi ti do ragione che in molti super italiani vendano patate ignobili. Ma io non faccio testo perché sono abituata bene.
pat patmmmmmm che rabbia: stamattina pensavo, mentre ero fuori a fare un po' di spesa e il giretto quotiiano: poi a casa comincio a preparare per cena che ho un menu di realizzazione lunga e ho anche un ospite fisso per un po'; poi faccio questo, poi faccio quello. adesso mi sono seduta dopo aver ripulito la cucina e non ho più la forza/voglia o che altro di fare nulla. brutta cosa quando la testa ha 22 anni ma il corpo no, ne ha un po' di più. però il mal di testa ce l'ho adesso e ce l'avevo anche a 22 anni. che oo