Vedo che sta ripartendo dall'apice, si sta dando una nuova possibilitàEd ecco qua una delle mie più "brutte"
Ne ha passate parecchie, scottatura , attacchi di bestie apice danneggiato ma per ora è ancora lì.......

E tu questa la chiami "brutta"? Non fa affatto sgiai!Ed ecco qua una delle mie più "brutte"
Ne ha passate parecchie, scottatura , attacchi di bestie apice danneggiato ma per ora è ancora lì.......
Non so che sia sgiai ma Sicuramente non è un esemplare ben coltivato.E tu questa la chiami "brutta"? Non fa affatto sgiai!
Si mesi fa quando ho visto l apice danneggiato la messa lì in un angolino in ombra lontano dalle altre e la avevo dimenticata fino ad ogg, sembra non voglia andare nell umidoVedo che sta ripartendo dall'apice, si sta dando una nuova possibilità![]()
In realtà no. L' ho imparato da te.Anche da voi si dice sgiai![]()
![]()
A. quadricostatum?Ed ecco qua una delle mie più "brutte"
Nudum yes ( un omaggio arrivato con gli acquisti di 2 anni fa )A. quadricostatum?
credo che l'equivalente milanese sia shhhcìvi. più chiaro?sgiai???? anche con tutta l'immaginazione non ci arrivo...

schifo? ma ho dovuto pensarci un pò...credo che l'equivalente milanese sia shhhcìvi. più chiaro?![]()
aspettiamo le tue alloraal di là delle divagazioni linguistiche, riguardando questa discussione... voi le brutte non sapete neppure cosa siano! mostrate piantuzze un po' così, non straperfette come te le vendono in certe gioiellerie, ma comunque di fascino, vere, vissute. le più belle. su su dai!
Il significato preciso sarebbe ribrezzo, schifo semplice si dice strìschifo? ma ho dovuto pensarci un pò...
sempre più complicatoIl significato preciso sarebbe ribrezzo, schifo semplice si dice strì