• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorreste imparare?

Pin

Master Florello
ma perché non andare ot se ci pare. è divertente.
i gruppi hanno fatto la loro storia. e uno solo era il migliore poi ha fatto uno schianto da terremoto
Non spostiamoci di sez poi non ci trovano e non sia mai che qualcuna/o faccia fatica a rispondere a destra e a manca.
E io già mi stanco ad andare alla sottosez e alle sez che seguo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ahahaha beh, per te non deve essere un problema allora :p!!


Quali gruppi? C'erano dei gruppi :confused:? Come funziona :ROFLMAO:?

ce n'erano tanti: i gattofili, i poeti, anche gli orchideofili mi pare...quelli pro laghi e quelli pro monti.....poi ce n'era uno che dicevano di essere polemici ma anche ironici cioè..mettevano le mani avanti t'è capì, i furbilli? :LOL: :D:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
scusa pin, mi son fatta prendere la mano dalla semiotica:D
non è una critica nel senso di parlarne male, no no....anzi, vi leggevo, e dal titolo mi aspettavo più morsi...invece...buoni come il pane.:giu:
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
No, forse non ci siamo capiti ;)

Io sono puntigliosa con i puntigliosi e maestrini, in generale :D
Ergo, non sono tale con chi predica bene e razzola altrettanto :p

Leggermente diversa la cosa :ROFLMAO:
Diciamo che mi sento più una "giustiziosa" :LOL:

P.S. Ad ogni modo è un onore fare parte del "club" del puntiglioso verso il pretestuoso.
X il resto... ne faccio parte in privato x questioni di pura logica, xché mal sopporto quando essa manca :D

P.P.S. X restare in topic: vorrei imparare che il finto sordo non può sentire.
Il più delle volte ignoro, ma ogni tanto mi tocca di far finta di ascoltare :)
Ahahah va beh, sempre puntigliosa rimani :D:ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahah va beh, sempre puntigliosa rimani :D:ROFLMAO:

E vabbè, te la passo :LOL: xché sono più grande :p xciò capisco bene quando qualcuno fa finta di non capire :D Sennò dovrei pensare che ha bisogno di una visita dall'ottico x un bel paio di occhiali da lettura :D ma in questo caso specifico, data la tua giovane età, mi pare cosa altamente improbabile :eek: :ROFLMAO:
 

Delonix

Florello Senior
E vabbè, te la passo :LOL: xché sono più grande :p xciò capisco bene quando qualcuno fa finta di non capire :D Sennò dovrei pensare che ha bisogno di una visita dall'ottico x un bel paio di occhiali da lettura :D ma in questo caso specifico, data la tua giovane età, mi pare cosa altamente improbabile :eek: :ROFLMAO:

Ahahahah :D va bene, allora faremo in modo di scatenare la tua vena puntigliosa ahahahah

Venite entrambi a fare il controllo della vista da me!!! :LOL: :p
 

Sevi

Fiorin Florello
Venite entrambi a fare il controllo della vista da me!!! :LOL: :p

:LOL:

Miiii! A proposito! :cool:
Una vita da miope, e ora gli occhi ringraziano quando devono liberarsi del fardello x poter lèggere, e così vicino che più vicino non si può :tupitupi:
Una ben magra consolazione, ma tant'è, il convento questo passa :LOL:

Non so quanto durerà la "pacchia", cmq una mia amica di 9 anni più grande non ha ancora bisogno di occhiali diversi.
Speriamo :D
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Si sì, dovrei andare in cura PISIchiatrica. Sono troppo estremo nelle cose: o troppo,o troppo poco.
Però,in un minuto,è come se quegli anni si fossero volatilizzati.
.....e mi sta venendo un groppone in gola per i ricordi! Piacevoli e non. Ma,sicuramente, più piacevoli:bacio:
 
Alto