• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testaina MP Rotator

vipera

Aspirante Giardinauta
Ciao ho un problema di carenza acqua su una piccola striscia di prato, vorrei provare una testina Mp Rotator MPSS530 = Striscia laterale da 150cm X 910 cm qualcuno le ha provate? come funzionano?

Ho cercato in rete qualche video ma non ho trovato nulla.
 

maxz64

Giardinauta
Ciao ho un problema di carenza acqua su una piccola striscia di prato, vorrei provare una testina Mp Rotator MPSS530 = Striscia laterale da 150cm X 910 cm qualcuno le ha provate? come funzionano?

Ho cercato in rete qualche video ma non ho trovato nulla.
Se cerchi nei post di circa 6 mesi fa, ho intrattenuti una discussione con Nioken (ma non sono sicuro fosse lui) dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi, compreso scelta del tipo e logica di installazione. Per altre questioni, casomai ci si sente. Ciao

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 

nioken181

Giardinauta Senior
Facendo un giro in questa sezione sono capitato su questa discussione. Confermo che ho montato due testine laterali della Hunter serie Mp Rotator come consigliato da Maxz64. Funzionano alla perfezione sul mio impianto e riesco a bagnare la striscia laterale senza che questa vada in carenza idrica. Inoltre alcuni pseudo realizzatori di impianti della mia zona (con tanto di attivita' in proprio) mi avevano detto che tali testine esistevano ma servivano a poco o nulla...tutta un altra storia (probabilmente avevano difficolta' a reperirle).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto