• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

creazione nuova maxi-aiuola!

steff

Florello
Peccato Luki!!!Lo so quanto bruciano le mancate aspettative:sgrunt:.Visto che l'albicocco è così malato io una dritta te la voglio dare :D. Dovresti alzare il livello di terra ,le radici fanno da barriera e le piante muoiono .Circoscrivi l'aiuola con sassi,poi fai un separè con i fogli di vetroresina alti quanto l'altezza desiderata .....e riempi lo spazio con terra,e poi sopra ci metti le piante .Se hai paura per il tronco gli metti dei sassi intorno prima di riempire lo spazio .:Saluto:
 

luki87

Maestro Giardinauta
grazie Steff, sempre consigli giusti mi dai, però è un bel lavorone che avrei in caso dovuto fare prima di mettere le piante, quasi un anno fa, ora mi sa che mi toccherà tenerlo cosi! :( Fin quando non decideremo di abbattere l'albicocco e li servirà una ruspa, boh!
 
Alto