Grazie...Buon anno anche a te Pierre :love_4:
Mi piace tanto Through the barricades, ne avevo messo il video anche su Fb
L'altra forse non la conosco o forse sì, dal titolo direi di no ma poi magari l'ascolto e...ah sì...è quellaaaaaa!!! Così si dice di solito, no?
La cercherò ^_^
Immaginavo un sacco di cose nelle nuvole, nelle pozzanghere, nelle macchie sui muri, ovunque ecco :embarrass
In Inghilterra io e un tale del gruppo ci eravamo mezzi persi e riconobbi la via dalla forma di una pozzanghera...era quella giusta ma devo dirtelo, forse ero già un po' strega senza rendermene conto ancora...però così fu, davvero :ros:
E no, ma supppongo avrai i tuoi buoni motivi...mi chiedevo, come sempre, se stessi bene...ora lo so e sono più tranquilla, anche se...che significa "giornata molto molto vulnerabile, esposta etc..."?
Qualcosa ti preoccupa seriamente Pierre? Questo mi impensierisce, e quando ti va...lo sai vero? :hehe:
Non si potranno vedere quelle foto eh deduco...ti prego di tenerne conto però :ros:
Fa tanto freddo qui, la poca neve caduta il 31 ancora sta sui tetti, gelata come un'enorme coppa di gelato al fiordilatte che io adoro e che non posso più mangiare :fifone2: Sai che fino a una certa età parecchio adulta non lo volevo neppure vedere?
Ora che ci penso...non so quale sia il tuo gusto preferito nel gelato...e non ricordo se lo ami oltretutto...io lo mangio anche in pieno inverno per la strada se càpita...tu lo faresti? Vorrei saperlo...e non so perché
Lunnott a te :flower: