Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:ros::ros::ros::ros: due...ma piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccole....mannaggia c'erano dei fustoni che erano fioriti più grossi della mia mano!!!!! ci voleva una sega!:storto:
ciao Verdy, buona settimana, il clown che dice????????
Che figura da scema ho fatto a non capire che quello era il suo nome, mi chiedevo perchè tu lo chiamassi così!!!!!!!
sono partite due su tre ,ma la terza non si muove ma non e morta ,ti metto le foto appena posso ciao verdi ,in compenso dalla sicilia mi sono arrivate due piante di ontano ,e questa volta mi sa che sono riuscita a farle attecchire ,sono contenta ciao anna
ciao veridiana. ho visto che sei come tanti qui una vera appassionata di succulente, complimenti! ho trovato un tuo post di febbraio sulla crassula springtime. potresti aiutarmi a capire come tenerla in inverno? questa pianta credo sia rara perche non si trov ain giro e anche su internet non ci sono informazioni precise su come coltivarla. volevo sapere se in inverno puo stare in serra fredda all'aperto oppure bisogna ricoverarla in casa. Io vivo a roma e la serra fredda si trova in un balcone esposto a nord. qual'è la temperatura minima sopportata dalla crassula springtime? si solito le crassule resistono alle temperature basse, ma questa se non erro è un inbrido, non vorrei che abbia altre necessita..
io le adoro le tazze antiche...ne ho un paio di mia nonna che devono traslocare che sono bellissime....mi credi che da quando ho il pupo non ho trovato un secondo per incartarle come si deve e portarmele???? qui alle fiere e manifestazioni varie non c'è mai nulla al di là di qualche mobile tutto tarlato e sgangherato! e se si trova qualcosa....ci devi lasciare 2 patrimoni!!!!
buon pranzo ciao
...e certo la notte si folleggia e poi la mattina...:sleep2::sleep2::sleep2: k07:
buona giornata ..io oggi sono di vacanza dall'ufficio ma...ho tutte le faccende di casa e mi chiedo sempre quele dei due "mestieri" sia il più faticoso:confuso::confuso:
ciao cara... si sto cercando la ciculattera...Lore.l dice che dalle sue partiè molto comune a primavera...io faccio un ultimo tentativo in un vivaio che mi ha indicato orangejuice e poi caso mai mi metto daccordo con lei...
ohhh ma possibile che nessuno la conosce????nei vivai mi guardano per pazza.....dico non è che siano molto fortiti di grassine nella mia zona...però....sai di cosa mi sto accorgendo????anche le piante seguono la "moda".....
ciao e buon pomeriggio:love_4: