• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao! ma no che invasione, ci mancherebbe...abito in un paese a nord di Milano, e visto che vivo in un attico circondato dalla campagna...e spesso dalla nebbia, mi sento molto val padanese :D
    buona serata!
    Ciao! Sono curiosa:rolleyes:... In questi giorni non c'è stato il vento giusto per fare la foto del tuo giardino, che rappresenti la primavera??:confused: Non riesco proprio a spiegarmi perché serva il vento... Giusto, per di più!:confuso:
    I morsi dei conigli sono dolorosissimi, però eh sei avvelenata. Invece io quando avevo partorito il mio primo figlio mia suocera mi mandò una gallina per fare il brodo, solo che la gallina era viva e me la trovai in cucina, io che ho una paura smodata per i pennuti sscappai di sotto da mia mamma. naturalmente la gallina fu rimandata al mittente.
    Grazie, anche tu sei molto brava, ho visto le foto dei tuoi capolavori. Io non sono capace a fare cose all'intaglio, davvero complimenti.

    Tanti auguri di Buona Pasqua.

    A presto
    Lolò
    Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia!!!!!

    ciao tuberosa,parli dell'echinopsis,vero?
    non è difficile come pianta,alcuni la tengono alle intemperie anche d'inverno e lo stesso fiorisce...gli esperti di cactus suggeriscono di tenerla completamente asciutta d'inverno e al freddo per farla riposare...io quest'anno cosi ho fatto,essendo il primo inverno che ha passato qua(me l'hanno regalata a fine aprile e già aveva un micro boccio in formazione,infatti poi mi è fiorito a giugno)comunque vedremo se ha funzionato,speriamo bene! :storto:
    quando vuoi,a disposizione! :D
    Io non riuscirei proprio a mangiarlo, ne ho uno che mi gironzola per casa ed è come avere un cane o un gatto.
    :D al primo tentativo...te gusta?...è provvisorio vedo di metterne uno pò più femminile e meno goliardico!!
    Seeeeeeeeeeeeeenti ma perchè non metti un avatar bellino? Quel punto interrogativo mi mette ansia e poi me tocca fumarli io i tuoi iris.
    terzo tentativo poi mi butto dalla finestra




    :hands13: :hands13: :hands13: sono felice come se fosse Pasqua :ciglione: tanti Auguriiiii!!!!!!
    malgrado il tuo aiuto il danno ecologico dalla mia mamma...continua....
    me lo sono auto spedita?????????????????? con tutta la fatica che faccio per postare foto ...ho pure rotto la pelotas a hélèn
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto