• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Stefy
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao carissima!! stavo per romperti ancora le balline per chiederti se devo cambiare delicatamente il minivaso...per poter comprire almeno di un paio di cm le clemmine!! anch'io sono convinta che sia solo la parte aerea...se non faccio troppe cacchiate si dovrebbero salvare! quel porello di S. me le vuole rinviare!!! devo anora rispondergli, ma io vorrei prenderne altre da lui!! é bravissimo!
    Se fai la mamma a tempo pieno dubito avrai una mattinata libera per dedicarti ai tuoi esperimenti :)))...almeno per il momento.

    ciao
    Non l'ho letto ho solo dato un'occhiata, è un libro di micropropagazione sperimentale che sfrutta terreni innovativi senza zuccheri, in questo modo diminuiscono le possibilità di attacco microbico.
    Ah volevo farti i complimenti per il look della tua pagina personale, stile corriere della sera...efficace
    Ciao
    Oggi ho trovato un libro molto interessante che mi ha fatto pensare ai tuoi esperimenti in progress, tutto OK? passate bene le vacanze Pasquali?
    sto a meraviglia da quando è nata Caterina non ho più molto tempo ma mi riempe di soddisfazioni e il 25 fa un anno;BUONA PASQUA
    io lo so che sembra assurdo...qualcuno mi ha detto che hanno rubato un furgone con la posta...se non arriva nulla nella prossima metà di sewttimana inizierò a credere che era tutto li...cmq , non mi frega nulla, riordino e le faccio arrivare a roma, da mia sorella. questo è 3° mondo...
    ancora nulla...sono disperata!!! ho resistito : da leroy c'era una nelly moser e qualche altra...ma mi sembrava di tradire le mie! buona pasqua!!!
    grazieeee!!! to friggendo e panando adesso...mi manca di ripassarmi in forno e è fatta!!! devo trovare un corrieire diverso dall'inghilterra!!! non è possibile!!!!
    ho chiamato in posta...loro dicono 2 settimane!!! sono proprio giù! a saperlo le facevo arrivare a Roma da mia sorella!!!
    si ma non mi dici come stanno le tue belle!!!!si sono ambientate? oarlano già in italiano o hanno ancora l'accento british?
    nooooo!!!! domani chiamo in posta ...tanto ci sono già stata a litigare con la costituzione in mano e l'articolo sulla riservatezza della posta!!!hanno discretamente l'ansia, perchè li ho minacciati di denunciarli tutti, poichè io non ricevo posta da settembre!!! quindi sono sufficientemente in campana!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto