• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Stefy
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao senti... ieri o l'altro ieri avevi lasciato un commento sulla discussione che avevo aperto su una mia pianta che non sapevo il suo nome... e avete visto nella foto che gli era stato tolto il germoglio... :cry: cosa volevi dire??? vorrei capirlo per riparare... io non ho tolto nulla.. mi è arrivata così piccolina e l'ho semplicemente spiantata in un vaso più grande... attendo con anzia notizie :D grazie mille :Saluto::Saluto:
    Mannaggia, come faccio a dirti che il mio primo seme di loto germinato con successo strepitoso mi è appena defunto? Ci sono rimasta pure male. Prima o poi ci riprovo, promesso ;)
    lo sapevo tu sei della vecchia razza come me voglio dare più che posso e sto cercando in ogni modo di tenere in vita gli argomenti palustri ma è dura le sto proprio inventando tutte
    anche se le mie son seccate mi sei sembrata preparata sull'argomento;pensa che all'inizio non volevo coinvolgerti nella lezione di giardinaggio da impartire per paura che ciò ti scocciasse ma poi mi sono detto è sempre stata gentile con me e capirà.
    ovviamente si, mille volte meglio!!! e cmq più che vizio diciamo passione va, suona meglio :hehe:

    ciao stefy e buona giornata :)

    :Saluto:
    grazie per i complimenti stefania :) ...noto che sei iscritta al gruppo dei taleofili :lol: piace far talee? :ciglione: io sono patologico e taleo tutto quello che vegeta, rami foglie tutto proprio :lol: e se trovo una pianta facilmente riproducibile per talea guai!!!! non mi fermo più :lol: pensa che ho iniziato con una taleina di potos ed ora mi ritrovo con 40 piante, per non parlare delle saint paulie, ho piantine e foglie a radicare ovunque, col bosso poi ho proprio esagerato, mi prende una cifra per la sua facilità di riproduzione, ne avrò riprodotte minimo 200 :D ...sono anni invece che cerco di taleare le mie acidofile ma non c'è verso, non ci riesco! manco una! :muro: non mi iscrivo io a quel gruppo perchè vi farei diventare matti tutti :lol:

    ciao stefania e grazie ancora :flower:
    buona domenica
    :Saluto:
    ciao stefania e grazie di cuore per l'identificazione dell'echinopsis eyriesii!!! :flower:

    :love_4::love_4::love_4:
    pure io ho seminato i Nelumbi,Ninfee ed altro; forse il prossimo anno riuscirò a vedere le fioriture
    ciao grande scusa se non mi sono fatto più sentire ma sai mia figlia è nata ed ora ha 5 mesi e mi son concentrato sulle palustri e tu?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto