• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che felisce che sono.....meno male che si è trovata una mano verde non da poco....ma vedrai anche la mia la tratterò benone....domani te faccio vedè er tutto..... c'è una parte molto luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga però "sfiappata" ma è la mia rossa....la tua e quella di opuntia mi sembra stanno benissimo..... ho messo tutto in vaso insieme un vasone MEGA,,,,,domani per me te metti le mani nei capelli per il caos che avrò combinato :D :D :D
    adesso melo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MANNAGGIA :v doma sposto ar volo e fotografo!
    seh valà macchè.....comunque sta benone....ho concimato e se non sarà quest'anno sarà il prossimo....sentio io l'ho messo in ombra va bene vero?! se mi ricordo domani ti faccio una foto!
    eccomi qua. dunque, ti ho fotografato tutto. sai vero che con l'inserimento foto sono veramente una schifezza? le trovi, sono le prime, nel mio album echi e ricevuti. ti ho messo due foto della nicotiana, ho visto che fuori, rispetto a quando era in casa, si sta rinforzando moltissimo, prima era molla, ora è molto più solida. l'impacatura con due bastonocini a V rovesciata e la rafia è praticamente inutile ora, per la pianta in sì, ma qui c'è un vento tremendo. e hai visto l'euphorbia che bestiona sta diventando?
    spero sarai contenta di come le sto 'allevando', e ogni tuo consiglio sarà seguito!!!!!
    no, non l'ho cimata. l'ho portata fuori da pochi giorni. è alta ma un po'... molle. prova a stendersi. l'ho costretta tra un'impalcatura di bastoncini. non so che fare, è la prima che abbia mai avuto. pensavo di aspettare che si rinforzasse. hai consigli?
    come va fanciulla?
    ti aggiorno: la nicotiana è cresciutissima, l'euphorbia diamond frost pure. le altre sono vive e stanno benone: sto svuotando pian piano la serra, sono attecchite e decisamente cresciute
    salutano le parenti che sono rimaste da te
    ti abbraccio, steff, un bacione!
    Buona pascqua a te e famiglia
    qui pare arrivi un'ondata di freddo nei prossimi giorni. prob ho un fungo in serra, non commestiblie, ma parassita ahimè. altro che aprire tutto e mettere all'aria e al sole. qui esco di nuovo la maglietta intima a maniche lunghe!!!
    lamentarti? giammai!!!!
    purtroppo anche se sei più giovane di me hai già capito vero che le lamentazioni non cavano un ragno dal buco? ti ho stirato l'uniforme da crocerossina, l'avevo messa via, ma è meglio se la esco di nuovo, eh
    mi spiace. un tenero pat pat, e un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto