Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa è solo una delle foto....ce ne sono alcune di veramente inquietanti
Ma questa serve per...diciamo....tirare su la pettorina quando apro il forum
No no vai tranquilla....li trovi tutti in edizione economica, a parte butterfly e narcissus in chains che sono gli ultimi pubblicati
Io ho fatto un periodo in cui mi hanno veramente preso male, soprattutto il personaggio di JC...che, detto tra noi, è quell'ometto che vedi nel mio profilo.
Hanno avuto la splendida idea di dare pure un volto ai personaggi :fischio:
L'unica dritta che posso darti è quella di rispettare la cronologia; anche se alcuni libri possono essere letti in modo indipendente perchè "senza tempo". Io ho risolto l'inconveniente ordinando i libri in libreria
Più che altro perchè ad un certo punto i personaggi cominciano ad evolversi in modo veloce, e già qualcosa si intuisce nel libro "polvere alla polvere".
Anche se la vera svolta si ha ne "il ballo della morte"; il mio preferito in assoluto....qua si ha una vera svolta :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:
Ciao spulky (mamma mia scusa...ma non so nemmeno come ti chiami....le mie solite figure del cavolo ), ho letto proprio ora che ti sei imbarcata a leggere 2 libri della Hamilton su Anita Blake
Mi raccomando, se intendi approfondire queste storie di vampiri, licantropi e sterminatori....comincia dal principio perchè altrimenti poi ti incasini e non ci capisci più nulla :fischio:
Io tutto bene, Grazie!:love_4:
Mi sa che quest'anno si saltano le ferie...i miei lavorano, si in agosto smettono ma io con il piede ingessato e mia mamma con il collare perchè anche lei ha fatto un'operazione non so se ci riusciamo...ti giuro che sembra che abbiamo fatto un incidente!!
Grazie mille, ma credo proprio che tu nn abbia bisogno di nessun corso
Buona domenica...bacioni :Saluto:
ps. la javanica presa a Varese da quello strano venditore ha messo lo stelino, la tua phal? se nn ricordo male una violacea alba? ancora niente??
sì abbastanza, l'esercitazione è stata bellissima, molto intensa, migliorano sempre di più, malgrado siano sempre di meno e abbiano sempre meno soldi da spendere. Peccato essere tornata, però.
se sto piu' lontano ad esempio con quel dendro non si vede nulla! e' tipo una lenticchia il fiore! tutto vianco con il centro del calice verde chiaro.
ti assicuro che i pochi secondi che lo mette a fuoco e MOLTO FORSE, e' complicatissimo premere il tasto! e poi, forse con sfondo nero verrebbe meglio? ma non so dove prendere uno sfondo nero
(almeno per ora)
Già una dell'alba basta e avanza , l'ocrhacea piacerebbe anche a me, ma non riesco a trovarla
le semine della mia ochracea si sono contaminati e quindi nulla da fare!!!
Grazie Spulky, sei stata gentilissima.... siccome sono maniacale e Piera mi sta simpa senza nemmeno averci mai parlato lunedì aggiungerò un po' di torba x essere più in linea con lei...
mi state aiutando un sacco e siete favolose...
Grazie ancora... :love_4: