• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • sevi ,sei sta....ta....gentile a chiamarlo faccino, qualche anno fa,si poteve chimare cosi,ma sono lievitata,in questi ultimi anni,12kg.managgia,ciao grazie per i saluti anna
    ciao oggi bella giornata,volevo farti un piccolo omaggio virtuale,qui....ma ho letto e riletto e non so ancora capace,di ho dedicato....una cosa ...vediamo se la trovi ,e sul mio album.....se ti va!!!! ciao anna
    E perchè non studia? E che vuole fare ora? Comunque, che ne so? E' troppo grande, è indipendente oramai. Ihihihihi. 43 anni, uhmmmmm, ammazza 25 anni di fferenza:eek::eek:.
    Ciao
    ZU ZU ZU ZU ZU ZU!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente! SI! Lo so lo so lo so lo so lo so! Eccola eccola! La 17enne mi ha preso per il ****!
    :D:D:D:lol::lol:
    ahahah eheh ho visto....43anni :)
    Io invece son tornato a casa da una festa universitaria come ogni mercoledi. il tempo di dare da mangiare alla mia belva :D, di leggere un pò tutti i post non letti....e tra poco stacco cosi dormo un pò pure io
    a domani notte allora :D
    notte notte :love_4:
    Accidenti! E' tardi!!!!!!! 1:03, menomale che il forum non mi fa calare il sonno. Oggi sono sfinito, tutto il giorno a scrivere al computer sta tesina. TU, se avevi 17 anni ti ci dovresti preparare a farla quella per gli esami di stato!
    Ehehehe, oggi mi corico mooooooooootlo tardi (per me), c' è la festa di san Giorno qui e aspetto che sparino i fuochi d' artificio per vederli dalla finetra!
    E tu invece! DImmi! Ma più o meno, più o meno, l' arco, quanti anni hai? Non voglio sapere quanti proprio ma più o meno.............come.........io ne ho fra 10 e 15.
    Capito???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto