ma non ho capito... che fai...vai a dormire ad esempio per le 10 e poi ti svegli per quest'ora? ammazza...hai un bioritmo superdopato ahahah.
ah ma non ho capito...ma come hobby scrivi? cioè libri e altro? però...ho notato che sul forum ci sono molti scrittori...^_^
Comunque per il silenzio ti do pienamente ragione. infatti io studio di notte come vedi...si sta benissimo. nessuno ke ti rompe(a parte le zanzate bastar.de), silenzio, freschino che viene dalle finestre aperte...ahh che bello. ^_^ però poi ci sono i momenti come ora che mi sono addormentato sulla sedia e allora quello è il segnale per chiudere baracca e burattini. di solito vado a letto quando sono stremato se no mi addormento dopo 3 ore e guardare il soffitto non me gusta molto.
contar le pecorelle ancor di meno
ah una domanda (poi domani leggo la risposta)....stavo parlando con seya di fare un miniraduno lombardo e dintorni..magari la prima volta ci si vedeva per andare in un bel vivaio(idea di seeya), mentre io avevo pensato come al solito ad ingozzarmi e di andare a magnare una sera in un ristorante tutti insieme. visto che Piacenza sta a un 30min da Milano, te ci saresti nel caso avvenisse questo grande evento? eheh. al massimo si può trovare un punto a metà strada. tanto per me fare 10km o farne 100 non importa...a me piace guidare. ^_^ pensaci.
a domani notte notte bacio