• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Sevi.
    Vedo il bollino verde e dovresti essere in linea.Ma non e' eccessivamente importante che tu sia presente o meno,perche' anche se non ci sei e' come se ci fossi. E poi non posso trattenermi oltre a quest'ora.
    Ho appena terminato di vedere un film su SKY "La musica nel cuore" Un film avvolto nella musica,molto romantico che mi ha fatto vibrare le corde del cuore e mi ha inghiottito completamente; specie quando vi erano dei brani di chitarra,una mia passione giovanile che,pero',non ho potuto coltivare per mille ragioni e che si e' conclusa con un singhiozzo malinconico.Non prendo lo strumento da qualche anno perche' mi son reso conto che dovevo arrendermi.Ormai non c'e' piu' tempo.
    Quando ascolto la musica con la predisposizione necessaria io non esisto materialmente,vago con le note.Svanita la musica ripiombo nella mediocre materialita' quotidiana. Ma e' cosi',la vita non e' fatta di sogni. Bisogna adeguarsi volenti o nolenti.

    Anch'io ho rientrato moltissime piante per sottrarle alla pioggia ed alla temperatura ormai bassa.
    Alcune le ho ,temporaneamente,ancora in casa; ma domani le riportero' nel seminterrato. Lascero' qualcuna sul balcone,ma non le cactacee,bensi' qualche succulenta che regge bene l'esterno.

    Leggero' le tue poesie quando le posterai.

    Io ne ho una in mente da tempo,ma mi manca la concentrazione e la giusta ispirazione per metterla a punto. Se mai ci riuscissi la leggerai.
    Bacioni Sevi:love_4::love_4:
    Per favore Sevi,non usare mai la parola infastidire. Mi ferisce:(.Niente che provenga da te mi puo' infastidire;anzi,ogni tua espressione spassionata e' per me come una pralina di cioccolata. E' come la carezza lieve del vento sulle guance,innocente e passeggera;ma confortevole come il sapore di una delicatesse senza corpo.
    Ancor sui gatti: Ti diro' che il mio micio,talora,incrociandomi,mi guardava fisso: Capivo cosa volesse e mi costringeva a fermarmi.Spiccava un salto e con inaudita abilita' mi si appollaiava sulla spalla.Raccoglievo il suo posteriore nel cavo della mia mano e per un pochetto me lo portavo a spasso accarezzandogli la testina ed il dorso per poi adagiarlo,con delicatezza,su qualche mobile.
    Sono passati molti anni,ma quelle sensazioni di tenerezza mi sono rimaste dentro come fossero di qualche minuto fa.:love::love:

    E la tua tosse? Non si tratta di una di quelle strane forme influenzali che impiegano qualche tempo per dileguarsi?:squint:.
    Ti auguro ogni bene Sevi:ros::Saluto:
    ciao sevi,
    è un piacere leggerti....veramente
    qui ancora fa caldo e di riscaldamento non se ne parla(x fortuna);una domanda ma come sarà la raccolta differenziata nella tua città;qui ancora a firenze è ristretta a carta-cartone,vetro e giardinaggio....ma è triste vedere specialmente chi ama il verde,buttare gli scarti del giardino aldifuori del cassonetto...
    L'educazione,d'altronde non si impara....
    A presto
    stefano
    S
    piu grigio verdi. Ma soprattutto miopi, eh eh!
    Ciao sirena:froggie_r.
    Quanto e' confortante quel tuo filo di trepidazione non puoi immaginarlo:smok:. Vuol dire che tieni al mio immaginario cosi' come io tengo al tuo:love_4:.
    Intanto vorrei capire a chi appartiene il nome Horazio che di tanto in tanto appare e che ,forse per mia sbadataggine,non ho ancora concepito. Poi perche' accosti il gatto rosso al suo nome?.
    Non avevo capito (accidenti quante cose non capisco:martello:)che non ti piacciono i gatti. Sono delle bestiole deliziose,graziose ed affettuose(quando vogliono).Da ragazzo ne avevo uno che mi faceva compagnia appollaiandosi sulla pila dei miei libri,sul tavolino,mentre studiavo; oppure sulla mia spalla , curva sul tavolo,intento a leggere. Poiche' aveva l'abitudine di uscire sulle scale per aspettare la fidanzata,a mia insaputa,qualcuno me lo avveleno':burningma.
    Sulla interpretazione,parziale,del tuo sogno credo che nel tuo subcosciente affiori,di tanto in tanto,la consapevolezza che qualcuno abbia bisogno di te e che tu ne abbia piacere:ros:
    Un:love_4: sirena. E sappilo che anche se spesso non appaio,oppure do una fugace scorsa al forum,aspetto sempre il momento tranquillo per salutarti.
    Ciao nottambula....volevo darti la buena, è un po' che non lo faccio ma non mi sono scordato di te eh!!!?
    tutto bene?
    S
    grazie! ma postare la mia foto è cattiveria (diciamo che la natura lì è stata avara, non lo dico per avere complimentini, è così, ognuno ha i suoi punti di forza e il mio non è quello estetico).
    ciaoooo
    anche io ci sono stato poco...tra lavori in campagna,lavoro in ufficio...
    come stai?è sempre un piacere sentirti....
    ciao
    stefano
    notte...vado anchio....ma ci sono le zanzare,,,,,noooooooooooooooo.....ma questi insetti.................non puo volare in silenzio
    no...l abbiamo presa io e lui..anzi laveva presa mio fratello e ..lui e rimasto ...ma poi ...gli la data
    ssssssssiiiiiiiiiiiiii.....lo sa non mi sento ancora matura per il fidanzamento..uffffffffficiale........sono stata sposata 11anni convivente 13.fidanzata 2...ora prova o niente...la prova dura da 7 anni..che dici troppi????
    mi sono portata una pianta ...con due foglie ...e non ricordo il nome sono arrivata a casa ho subito beccato un mio cliente che a un meraviglioso giadino..io tutta orgogliosa ..la faccio vedere..e si e messo a ridere.......a ragione un legnetto con in cima due foglioline piccccole....e io ma fa i fiori al contrario......mi guarda e urla il nome del mio fidanzato in prova......non riuscivo a smettere di ridere
    io ho riso molto...ho uncarrattere accomodante..poi mi sono trovata bene con chi avevo vicino il tavolo erra a elle..
    seco non s e potuta sedere neanche un attimo...pressissssssssssssima..nervosa... poi se vorrà ,ti dira lei...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto