• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • aspetta che le conto.....sono 47 :D ho iniziato ad accenderle questa mattina alle 9.....Ma se sono pari portano sf*** ,non lo sapevo....A quindi lo stracotto è ancora la che cuoce,..e sarà pronto per natale..accidenti che cottura...ma na roba un po più svelta tipo tre toast non andavano bene..... Comunque le candeline sono tre,piccoline piccoline
    grazie Sevis sei molto gentile....direi serata quieta,molto quieta,ho gia acceso le candeline .... Ed il tuo stracotto come è venuto,era commestibile:D:D ma.........Ciaooooooooo Seviiiiiiiiiiiiii
    Ciao Sevi. Rieccomi per scambiare quattro parole. Dici che l'alberello e' quasi pronto;ebbene,descrivilo.Se lo hai messo su con amore dovresti essere anche contenta di partecipare ad altri il tuo piacere.
    E poi dovresti anche ricostruire il tuo presepe per completare l'opera.Pensa che a Napoli il presepe e' una istituzione imprescindibile,per piccolo che sia. Se riesci a metterlo in piedi,bene,fra uno dei pastorelli,non so quale,potrei esserci camuffato,idealmente,anch'io al contatto delle tue dita:cool2:.

    Quanto alle esternazioni delle tue poesie,sempre succose di emozioni,esse sono l'espressione della struttura che madre natura ti ha dato,cosi' come la da ad ogni essere umano. Cio' che tu cerchi di rifiutare puo' diventare rimozione per un periodo piu' o meno lungo.Ma basta una contrarieta' alquanto consistente che dal profondo della nostra essenza riprendono vigore immagini inconsistenti,ma che si fanno sentire.E spesso,per chi ne e' capace,si traducono in parole forti che vogliono esorcizzare cio' che rifiutiamo.
    Ma tutto cio' rientra nella naturalita';e' normale perche' accade a moltitudini di persone.
    L'antidoto piu' forte consiste nel rifugio dell'affetto di persone fidate , che non hanno mai tradito e che riescono a capire. Almeno per chi ha la fortuna di averne.

    E poi,come si dice,domani,o doman l'altro, e' un altro
    giorno.:love_4:
    patch?sai che non so che sono????
    sevina e' da 1000 anni che non ci becchiamo,ultimamente scrivo pochetto....vabbe' sai dove trovarmi!pure msn....:lol:
    ciao sevi un bacio con lo schiocco!smak!
    Ma si,mia carissima:love_4:.Anche se non trovi qualche scritto sta tranquilla che il mio pensiero corre sempre incontro alla tua immaginaria figura farti qualche confidenza. Che anzi mi rammarico di non averti risposto alcunche' e me ne rimprovero.
    Il fatto e' che,come qualche altra volta ti ho confessato,ho bisogno di essere sereno per parlarti;e spesso cio' non accade.
    Mi chiamano: Riprendero' piu' tardi:love:
    ....e le pecore erano tutte felici e contente..di solito passavano un po incavolate..bhe bhe bhe bhe, invece ieri mi guardavano tranquille ,quasi assonnate
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto