• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • temevo ...
    rispostina : non lo reggo ! :eek: :eek:
    si prende troppo sul serio e fa delle lagne pretenziose e insopportabili !
    e poi, quell'atteggiamento "glam" ancora oggi dopo trent'anni ....
    ti diro', mi dà anche un po' di fastidio "fisico" ...

    scusa, non vorrei avere ferito i tuoi eventuali sentimenti di "sorcina" ....

    ... tento di lenire il danno dicendo che qualche (frammento di) canzone non mi dispiace troppo, ma mi capita di ascoltarlo solo per caso, alla radio.
    per "divertirsi nel profondo" intendo divertirsi "davvero", liberandosi da quel senso di colpa che invece resta sempre in sottofondo : senso di colpa perché perdi tempo a (tentare di) divertirti invece di fare cose "serie ed importanti", senso di colpa perché comunque "senti" di non meritarti le cose buone che ti capitano, e via così ...
    ti mezzo-ringrazio :D

    la questione non e' riuscire o meno, all'occorrenza, a scambiarsi facezie, ma essere spinto a ricercare il divertimento e riuscire a divertirsi senza riserve, nel profondo ... che ne so, magari e' stata colpa delle elementari fatte dai preti (che riescono benissimo a marchiarti l'anima col tipico sensodicolpadaportarsisempreappresso), di qualche altra triste esperienza vista da vicino da piccolo, fatto sta che mi e' sempre sembrato che, gli altri, riuscissero a godersela molto meglio ...
    forse era un po' nebuloso... :embarrass
    dicevo che la prima produzione di de andre' era (tra tante altre indubbie qualita' positive) di un triste/maliconico/depressivo, ma di un triste/maliconico/depressivo, che averla ascoltata, e riascoltata, e riascoltata tanto fin dai 12/14 anni, credo mi abbia lasciato il segno.

    Il senso del post era tentare di capire se anche altri che avessero avuto la mia stessa esperienza, ne avessero subito le stesse conseguenze : una permanente menomazione alla capacita' di vivere con gaiezza, a divertirsi (fino in fondo), ecc. o meno. In caso negatvo, dovrei mettermi l'anima in pace e stabilire una volta per tutte che e' una questione tutta mia, che ero già mattone da me e che il povero de andre' mi ha solo aiutato un pochetto a restarlo ... :(
    Dopo la notte di faber, che ho continuato per conto mio su youtube fino alle 4.00 :martello::martello::martello:, ieri sera sono crollato e mi sono fatto 9 ore filate !!
    Ciao, Sevi ...
    scusa, sono mancato un po' ... ho recuperato un po' di sonno ....:sleep2::sleep2::sleep2:
    eh non posso darti il pallino, che ne devo dare un pò in giro, ma dicevo la stessa cosa dei sinonimi, nel gruppo dei polemici, qualche giorno fa.... baci sevi
    Questa quarta tranche ha richiesto 5 tentativi..............ed e' andata gia' bene.In altre occasioni non c'e'stato verso.Baci.
    Bene.Posso continuare.
    La mia sirena affiora quando il mio interiore e' tranquillo e riesco a lasciarmi andare.Alla mia sirena posso dire il meglio,o quasi,di me.Diversamente trattasi di una conversazione amichevole,comunque gradevolissima.Ma per la sirena c'e' qualcosa di piu' etereo,di impalpabile,ma pur sempre tangibile. Si,mi rendo conto di essere molto ermetico,ma il concetto puo' solo essere avvertito,non spiegato.

    Ho fatto capolino anche su di un forum che tratta di affari condominiali,ma trovo che vi e' molta gente che si esprime con molta incompetenza ,o approssimazione.Ma di concetti certi ve ne sono pochi,oppure ovvii.

    Ti diro' che domenica 25 debutteremo presso una parrocchia con "Non ti pago".Credo,o almeno spero,di poter fare una bella figura:).
    Per ora ti abbraccio affettuosamente ed a presto:love_4:.
    Stavolta e' finalmente andata. Speriamo bene.
    Dunque,mezz'ora fa ti scrivevo che da ragazzo ero un appassionato del gioco delle carte;anzi organizzavo dei tornei fra amici. Una volta cominciato a lavorare la passione e' svanita;non ti so spiegare perche'. Giocavo anche a poker con rilanci limitati. Oggi il gioco delle carte non mi attira piu'.:eek:k07:.
    Provo ad inviare quest'altra tranche.
    Cara la mia Sevi,e' la solita storia del pc che non mi fa spedire i messaggi perche' dice che il collegamento col server del forum ha un errore di caricamento:burningma.
    Mi tocca spegnere tutto e ricominciare da capo spesso col risultato nullo di prima.
    Ora vedo se spedisce.
    Sevi :Si sono verificati i seguenti errori durante la spedizione del messaggio:D:D:D:Dquesta frase la sogno di notte
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,ma non c'è super pippo che lo conduce...ma si dai,ho visto c'era appena adesso vorrei avere il becco...........
    ma te sei proprio pazza....ma sanremo in tv dici?? io ho impiegato mezzora per questo messaggio,quasi quasi il prossimo lo scrivo su carta e te lo porto.....tira la tenda sul balcone è
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto