• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Che tu sia inviibile o meno:D ti mando un affettuoso abbraccio e un saluto .......... anche se a volte sei antipatica perchè ti dimentichi di rispondermi :fischio::lingua:
    :flower::flower::flower:
    Ciao sirenetta:Saluto:. E' l'ora e vado:sleep2:. Grazie per l'imprevisto,quanto godibile intermezzo poetico.:love_4::love_4::love_4:
    Intendo dire che da una sola radice si sono sviluppati,in modo abnorme,due soggetti.Uno di essi,pero',ad un certo punto non ha ricevuto nutrimento adeguato e si e' ammalato.
    Il pollone,quando e' maturo( cioe' quando e' in grado di emettere proprie radici)dovrebbe potersi staccare con le dita senza opporre soverchia resistenza
    Credo proprio che il pleio che hai salvato avesse un gemello spurio generato da un errore genetico che ,con tempestivita',hai evitato che accestisse avvelenando l'esemplare principale.
    Il caso mi sara' utile qualora dovessi imbattermici anch'io:eek:k07:
    Non togliermi via nulla. Vuoi?:ros:

    Talora un urlo,un grido,forse un'invocazione squarcia il buio.Indistinte immagini di fuochi bianchi si allungano,si incurvano,lampeggiano cercando.
    Tendo le mani............si riempiono di caldi cubetti di ghiaccio.
    Grazie tesoro, sì molto bella, triste e struggente. La Mannoia è un interprete molto raffinata.Molto accurata anche la scenografia del video :)
    ciao Sevissima,ho risolto in parte,sto ancora aspettando con ansia che si blocchi ancora....speriamo di no. Ora mangio,sono appena tornato,sono stato a modena a vedere due miei nipoti che suonavano in un orchestra. Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ciaoooooooooooooooooooooooo
    Cmq Lilì...non puoi chiamare un uccello "Arturo"
    Non posso spiegarti il perché ma non puoi


    Ancoraaaaaaaaaaaa!!!! Ma siete complicatiiiiiiii! :lol::love_4:
    Mi incuriosisce non poco poter vedere la parte asportata.Ti chiedo troppo se me lo mostri?
    Ti rinnovo,poi,la domanda:Come mai il pleio integro non mostra cicatrici:confuso:.
    Ora vado a :food:.Spero trovarti dopo le 23:love_4::love_4:
    Ciao sirena:flower:. Ho guardato le foto del pleio iniziale,quello col gonfiore anomalo;ed ho guardato il pleio cosi' come o hai fotografato ultimamente,cioe' cio' che e' rimasto dopo l'amputazione della foglia gonfia.
    Non ho notato cicatrice alcuna,quasi che il pezzo eliminato fosse un corpo a se' e senza un collegamneto vitale col pleio che mi hai fotato. Esso mi sembra in ottima salute:ros:.
    Ma la parte che hai separata,quella gonfia,che sorte ha avuto?:confuso:
    Si chiama Arturo!














    :lol:
















    hihihi!







    È un picchio...in francese, Pic maculé...in italiano, Picchio ventregiallo...in latino, Sphyrapicus varius.

    È un maschio, la femmina non a rosso nel collo.





    Sì, Fragile, la conosco bene (sarai sorpresa, la canto! :lol:)

    Sono fragile perché, non ho più teeeeeeeeee! :cry:

    :)confuso: Pensi che parla di un uccello? :rolleyes: :hehe: -:- ) :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto