• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
saxcbr
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao...non ho piu avuto tue notizia a riguardo del nelumbo e del platycodon...come ti dicevo non ne ho molti...ma te li spedisco volentieri se melo confermi!
    Ciao Alex
    di niente!!! Io ancora niente foto, sto a fà un corso e il 17 ho l'esame e devo studiare come una matta, cmq i pesciolini stanno bene!
    intanto dai io ti invio la mia lista....sperando ti possa interessare qualcosa... :D
    grazie mille per il favore...
    a me non ha attecchito perchè stava troppo in ombra...ma mi ricordavo che li ci fosse pieno sole in estate...invece mi sa che nel frattempo un'albero in particolare è diventato enorme (una quercia...piccolapiccolapiccola) e mi ha portato l'ombra anche lì......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    adesso te la mando dai...e poi decideremo...per me ce la possiamo anche spedire tra di noi...e ci facciamo la nostra piccola BDS :lol:
    grazie ancora
    Alex
    ottimo allora dai....la mia area è bella gramde ho una striscia contigua al giardino con la ghiaia in cui rinascono sempre delle orribili erbacce....e essendo un infestante anche l'alisso alla fine pensavo di combatterla seminandolo...e son certo che vincerà il mio amico... l'area darà di 10 m di lunghezza per poco di larghezza ma poi ho altri posti in cui devo inserirlo per lo stesso motivo....e allora prima di andar di busta ai garden volevo passar dalla banca o da qualche 'privato' per esser ben fornito....perchè le mie 4 buste dell'anno scorso non hanno dato grande germinabilità...semai se spedisci alla banca , visto che mi par di aver capito che si può indirizzi una busta a nome mio....io se vuoi ti mando la mia lista e farò lo stesso.... :D che ne dici... a me in realtà interessano solo il bianco e il viola...il giallo non penso sia bello...mah... :confuso:
    ciao scusa se ti chiedo ma ho visto le foto dei tuoi alissi in un post...tu raccogli i semi per caso?! saresti aperta :D ad uno scambio in caso?!?! perche me ne serve un po una quantità industriale e prima di andarli a prendere volevo provar altre strade :ciglione: senza impegno eh...oki?! :eek:k07:

    grazie Alex
    sara ti volevo fare vedere come sono arrivati ,lo volevo fare subito ma poi il tempo corre sempre buona domenica anna
    avevo intenzioni belliche .........le cose da pagare mi trova ......sempre ,domani faccio il piccolo chimico se mi lasciano in pace
    bella giornata ,stamani ...latte briscina e busta gialla cosa voglio di piu ..grazie e arrivato il tutto a razzo facevo un purgone generale alle poste ciao sara
    ha dimenticavo .il nome pensavo che avevi visto quella di max ,e una callisia reppens ,e se ti riesce fa un cuscino enorma e ricadente ,a chi lo data ne ha fatto un bel vaso ,io no .....ma speriamo ,la puoi tenere in casa luce però ,e si il caffe buono e raro io poi che lo bevo amaro , tu chissa che bontà,ma solo torrefazzione ??? ho anche bar?la epy dovrebe essere quella gialla .con un fiore bellissimo lo comperata a orticola da cactus &cociao anna
    Ciao, volevo dirti che questa setimana non c'è la faccio a spedire...sarà sicuramente lunedi o martedi..ok???
    Tu avevi spedito poi???

    A presto, Romy
    sì mi avevano detto che dopo il maschio uccide le femmine, comunque hanno un sacco di nascondigli, anzi, a volte non riesco a vedere nemmeno io dove sono.
    betta o carnivore misà che se le sono mangiate. Possibile che i betta già abbiano fornicato e fatto le uova!?!!? Ho trovato una schiuma piena di bolle attaccata al sassone.
    ciao!!! Allora, ho allestito tutto, mi hanno regalato 3 betta (1 maschio e 2 femmine), le lumachine rosse e le pulcette che però già non vedo più. Poi apro un topic e te lo indico così mi dai un parere, ok? Grazie di tutto!
    ....ma non è vietato prendere animaletti in natura? Io per principio poi non raccolgo mai nulla....... preferisco comprare.... evviva niente areatore allora!! Evvai!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto