• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Arrivo alle 11.35 a Caselle...così se c'è da finire di dare il bianco .... prrrrr
    Scherzo dai, è che il volo successivo, più comodo anche per me e per Lorenzo che mi accompagna a Fiumicino arrivava troppo tardi ... poi vado correndo e non mi godo il fatto... specie considerati i ritardi alitalia..eheh
    tranquillo già d'accordo con le altre che ci si vede tutte in hotel e si viene giù ( o su?) all together now!
    ma sai che son felice pure io? eheh ecchecavolo, macchemefrega?! o no?

    Ohi.... vedi di dire alla tua Torino di mettersi in tiro che se la trovo grigia come nel 2004 poi è dura a cambiare idea!
    Ciaoooo
    prrrr cotto ma felice? se si .... chetefraga? esco da qui e vado in agenzia a ritirar biglietto! prrr e cià!
    stiamo prenotando albergo, arriviamo tutti intorno all'ora di pranzo e poi ti veniamo a rompere i marons
    Ciao, mi sto annoiando tantissimo...lavoro poco, energia meno.
    Aspetto la promavera.
    Tu sei pronto per l'inaugurescion?
    buongiorno root! ritorno dopo un po' di assenza...
    ma forse ci vengo volentieri a festeggiare al tuo shop! quand'è?
    ciao bello, resisti! ce la fai ce la fai ce la fai
    smakkete smakkete smakkete
    :ciglione: che si legge? si piano piano, se mi faccio fare qualche presa d'aria torno al 100% mi!
    Sono contenta che prosegue bene, un poco dispiaciuta e sai perchè! :eek:k07:
    Ogni volta resto a sillabare come un'idiota il tuo inglesefonetico...prrrrr
    buongiooooorno... te com'è?
    E oggi il buondì te lo do io! T'ho fregato, t'ho fregato, prrr
    Mega abbraccio clamoroso
    Bongiùr, bongiùr mon amì (poliglotta mode on prr), come stai?
    Io è il secondo giorno che non ...... mi sento la testa come pesasse un quintale e so che non sono i neuroni!
    Starei quasi per cedere ma c'è chi mi forza.
    Abbracc famm saper com proced.....smack enorm
    Ciao neh, essere svegliata con leccata in faccia non è proprio la mia massima aspirazione... certo chico è chico e no nsi discute, eheh
    che sono noiosetta lo sai, vero?
    Sbacioti e felice domenica, prrr
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto