• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pino39
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E
    Hai visto che meraviglia?
    Ora il mio dubbio è da dove arrivino in primavera...siccome migrano, quale sarà la loro rotta? Passeranno da gibilterra e da lì nel sud della francia, oppure dal meridione?
    Pensa che scavano il nido lungo le ripe sabbiose delle colline. Il primo nido l'ho individuato l'anno scorso, peccato fosse troppo vicino alla strada e siano stati disturbati.
    Non li trovi unici? Vedessi quando si stagliano contro il cielo grigio del temporale, sembrano lampi di colore! Poi fanno un verso simile a quello delle rondini.
    E
    Ciao e buonanotte.
    Cerca anche in rete perchè è uno spettacolo!
    E
    Le mie foto più colorate sono scattate nel sud della francia tra costa azzurra e provenza.
    E' un'area facilmente raggiungibile dal basso piemonte, ricca, curata, elegante, ne sono innamorata.
    L'Italia è bella ma la Francia è più a portata di gita fuori porta.
    Devo acquistare una buona reflex per ora ho una macchinettaun po' da battaglia!
    E
    Vedo dalle immagini che hai attirato tante varietà di uccelli.
    Quanto tempo ci hai impiegato per abituarli?
    Ho acquistato un manuale per identificare i più piccoli, mentre per i rapaci me la cavo meglio.
    La mia zona è ornitologicamente ricca, un po' perchè al limite di una enorme estensione di boschi un po' perchè vicno casa c'è un'oasi LIPU che un paio di volte l'anno libera gli animali curati.
    Uno degli uccelli più particolari, che nidifica da circa 5 anni, mai visto prima, è il gruccione. Dalle tue parti l'hai mai notato o, magari, è comune?
    E
    Ma non c'è problema...partecipa partecipa che ti alleni e ti fai conoscere!
    Ciao.
    E
    Caspita quanta neve sui ripari per gli uccelli! Assomigliano a Woodstock, quello dei Penauts, l'amico di Snoopy!
    Sono immagini graziose e ravvicinate, io non riesco a scattare così bene.
    In inverno spargo granaglie ed anche da me staziona una bella colonia mista di passeriformi (anche se vedo che tu appendi ai rami il cibo) che poi nidificano tra le tegole di una casa abbandonata o nei boschi limitrofi.
    L'estate scorsa ho visto crescere un passero albino, non avevo mai visto nulla del genere!
    Che macchina fotografica usi?
    E
    Pino, per quello non ti ho più sentito: hai scritto sulla tua bacheca.
    Intanto che do un'occhiata ai tuoi album, ti auguro buona serata.
    E
    No Pino!
    Sono vecchia grassa e brutta, per contrappasso tengo un avatar gentile e grazioso!
    Dai, ho esagerato! Solo vecchia!
    mi sono accorto solo ora che forse mi hairivolto una domanda se son sassi o legni sul fondo del mio acquario;l'hai scritta nel tuo profilo per sbaglio credo;devi andare sempre sul profilo dell'intressato e scrivere li se no non mi accorgo delle domande che mi rivolgi.Son tutti sassi acquistati dal negoziante sono diventati un po' bruttini causa le diatomee
    Ciao ! Sono molto belli i tuo pescioli! Anche le riprese ! Bravo. Li ho avuti anch' io, ma non sono mai riuscito ad allevarli! L' arredamento è molto originale ! Ma sono sassi o pezzi di legno che hai messo sul fondo?
    Ciao, e come non potevo? Il mio primo acquario l' ho avuto 40' anni fa!
    In verità era molto piccolo. Pensavo fosse più facile per un principiante. I Guppi furono i miei primi pesci! Invece come certamente saprai, piccolo è bello, ma quanti problemi! Ora ne ho uno da duecento litri. Con un filtro biologico fai da te. È durato più di 20' anni! Il filtro intendo. Lo pulivo forse una volta all' anno se non più! Poi la corrosione ha fatto bene il suo lavoro. E la pressione ha fatto il resto. Lo tenevo in cantina.
    I filtri che trovi in commercio oggi non sopportano una simile pressione. Ora devo darmi da fare per sostituirlo. Ciao buona giornata
    son contento che partecipi alle discussioni nei gruppi nel mio profilo;mi sembrava che non fosse interessante;è un vero piacere scambiare quattro chiacchere
    Ah ecco! Scusa, hai scritto qui e non ho avuto notifica :crazy:

    E lo so, sì...era tardino, io son nottambulina + del solito da qualche mese a questa parte :ros:

    Sì anche per la tua domanda, magari non proprio poesie ma forse un'idea, un appunto, neanche andato a buon fine, spesso :lol:

    Li prendo da me, dalla mia testa, nulla di che :)

    Il pensiero è stato molto gentile e carino, la luce è arrivata, e l'energia pure! Grazie! Ti auguro una buona serata! :) :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto