• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • V
    tesorooooooooooooo,prima de annà a dormì passso a salutatte,dopo ch eti ho visto in foto nondorm più ahahahhahasei proprio da sturbooooooooooooooo.....vordì che sei da svenimento ,quanno te vedo me sento mancà,me sneto rimucinà tutto e se te pio non so che te faccio ahahahahah capito che vordì sturbo?
    No non ne ha fatti, anche perchè quando c' è un problema epatico-renale il vomito dovrebbe essere marrone (mi pare). E poi il vomito è a distanza e in coincidenza del cibo umido. Ma tanto ora gli fa le analisi di tutto, per l' intervento devono controllare.
    No questo no, 30€ per tutto, dalla visita avanzata alla cazzata. Oggi gli ha controllato temperatura, denti, orecchie, occhi approfonditamente (ha problemi), peso, pancia, vescica. Uno screening. Il 30 luglio ha fatto 8 anni. Diciamo che non è più giovane, ma nemmeno tanto anziano, anche perchè i persiani (che poi lui persiano vero non è, ha la faccia molto tonda mentre i persiani puri l' hanno schiacciata) sono più longevi.
    Ciao:Saluto:
    B
    ci credo... è che uno queste cose le capisce solo quando si diventa genitori. Quando si è figli invece... quante gliene ho combinate...
    B
    sì, ho mangiato... e come ti capisco... il mio è ancora piccolo, ha 11 anni, ma quando va con gli scaut e sta fuori qualche giorno io e mio marito sembriamo due cretini... facciamo finta di niente, ma sotto sotto abbiamo una paura... come si dice da voi? Scanto?
    SI si, ora che si è fatto la clinica mette a disposizione tutti questi servizi. E' il più bravo che c' è qui, ne parliamo tutti molto bene, ma è anche il più caro.:D Ma sai, non importa alla fine quanti soldi vuole. Il tuo vet quanto vuole per una visita? Solo curiosità.
    Lui per croccantini mangiava purina pro plan, poi una sola volta a settimana una sola bustina di whiskas. Ora stiamo dando solo hill' s per la struite. Ci ha dato anche il remove per il pelo. Di vermi non ne ha nemmeno accennato quindi provabilmente non erano quelli. Ora vediamo come si comporta con questo cambiamento. Il vet quando è stato per la struite lo ha sedato (dice che fanno così sempre quando hanno la struite), ora lo anestetizzano. Il cortisone non lo ricordo perchè gli hanno fatto loro l' iniezione. Potrebbe essere il depromedol, aveva un effetto a lento rilascio per 15 giorni e si doveva accoppiare con l' antibiotico (ibaflin). Hai anestetizzato qualche gatto? Io mi ricordo quando lo hanno castrato, ma è stato 8 anni fa e lo aveva fatto un altro vet.
    Ciao
    Lui dice che il problema è nell' alternanza in un periodo di tempo molto grande, una settimana, che gli crea un indebolimento. Ci ha detto quindi di darglieli una volta al giorno una porzione aggiuntiva ai croccantini. Per la struite ci ha dato un mangime da dare per 4 mesi unicamente, è della hills, è quello con volume S/D. Dopo i 4 mesi si può alternare al 50% col suo abituale, perchè comunque non è completo al massimo. Lui ha detto che non viene sedato, ma anestetizzato (un sedativo è diverso da un anestetizzante). Mucy ci ha sofferto di gengivite già da tempo, lo abbiamo curato con una iniezione a cortisone a lento rilascio e un antibiotico. Ma quando ha avuto i primi esordi mangiava ancora solo secco.
    Ciao:Saluto:
    B
    allora .... "sturbo" ... è come un mancamento... uno svenimento... come dite voi quando il sangue ti va al cervello, oppure ti si annebbia la vista (ma non nel senso negativo, anzi in senso positivo) .... e poi perdi lucidità...
    Chiedo a Vinceco... vediamo se conferma....
    Ciao Piera,
    dato che Mucy continuava a vomitare settimanalmente lo abbiamo portato dal nostro vet. Lui gli ha fatto tutto uno screening, l' ha trovato in salute e senza cheratite autimmune (che gli si era cronicizzata). Per il vomito ha detto che è causato dall' alternanza settimanale del cibo umido, che gli indebolisce in periodi di tempo così ampi l' apparato gastroenterico. Ci ha detto di dare un po' di umido ogni mattina, e poi i croccantini come ha sempre fatto sempre in modo che se li gestisce lui nell' arco della giornata. Ci ha dato anche un mangiare da dargli ora per la struite, lui già è stato operato. Arriviamo al dunque, gli ha trovato una bella gengivite e gli devono fare la pulizia dei denti..... ora la settimana prossima (non questa che viene, quella dopo) facciamo le analisi e lo ricoveriamo per mezza giornata per la pulizia. Tu l' hai fatta ai tuoi gatti? E' dolorosa per loro? Hai avuto problemi?
    Ciao:Saluto:
    A
    ho dato una occhiata, ma non son riuscito a capire se li vende o no. i prezzi sono segnati nel sito? sai se i bulbi possono restare in piena terra durante l'inverno?
    V
    ok adesso scendo giù,ho il camino acceso da controllare ,fra poco meno di 1 ora arrivano i miei,mio figlio come torna dalla palestra ha una fame ch enn ti dico....ciao a domani:love_4::love_4:
    A
    hai acquistato i fiori da Kevin? sai se li vende? vorrei sapere di più su questa pianta...
    A
    Ciao, hai acquistato i fiori da (ho dimenticato il nome)
    V
    adesso si che ti ho vistaaaaaaaaaaaaa,che uomo fortunato tuo marito:flower::love_4:
    V
    a Pièèèèèèèèèèèèèèè ,me stai a fà diventà scemo co stè cavolo de apri e chiudi:Dmannamene una e via no?:love_4::love::love::flower:
    V
    fatto,anchio dato da mangiare al cane e acceso camino...
    V
    dimmelo mo come se fa che dopo vado ad accenne il camino,stasera so de bistecche e poi ......chi me regge:fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto