• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io, da utente, posso, come te, farmi le mie idee e tirare le mie conclusioni su qualsiaisi cosa e qualsiasi utente, ma queste MIE supposizioni non sono "prove" e non mi danno il diritto di intervenire come moderatrice, senza il "qualcosa di esplicito".

    Per Romolantus, ho più volte detto che la nostra "convivenza" sul forum è stata di pochi giorni, mancavo da un anno e non avevo idea di cosa fosse successo nel frattempo. Nel contesto di quel momento "burrascoso" del forum.
    Io continuo a non sentirmi affatto responsabile di quello che lui ha fatto nel tempo (e in effetti non lo so neanche, a parte l'epilogo), la responsabilità è di chi gestiva il forum in quel momento.

    pirata viola l'ho bannato appena è uscito dal seminato.

    Per il rientro dei bannati, Mauro lo vuole tollerare e io non ci posso fare niente.
    Perchè è così, non aspettare DI NUOVO che sia più esplicito
    Dai lo sappiamo tutti chi è
    Su giardinaggioefiori è stato bannato appena visto, possibile che solo qui può fare e dire il cacchio che gli pare?

    Ciao. E' stato bannato in ricordo di Tosca Floria oppure per aver fatto qualcos'altro? Mi pare che abbiano il ban molto molto facile, da quelle parti, salvo il fatto che se ne sono andati da qui perchè la bannatrice ero io! A volte a passare dall'altra parte dello specchio si vedono le cose diversamente... :rolleyes:

    Lo sappiamo tutti chi è, ma finchè per l'appunto non è più esplicito, non posso deciderlo IO che il suo "ma va là" significa "crepa" e quello di altri no.

    Il cacchio che pare lo possono fare e dire tutti, non mi pare di aver mai tappato la bocca a nessuno.

    Prima c'era la censura e adesso c'è troppa libertà? :rolleyes:
    non mi sono spiegato, intendevo dire che magari siamo poca cosa ma "siamo", quando parlo di quaquaraqua invece dovresti sapere a chi mi riferisco!!!

    Io non credo che il problema sia solo "Masolantus viola" lui probabimente è il cancro, ma anche se lo estirpi ormai qui è pieno di metastasi, quindi o eviti di frequentare o fai molta attenzione per non infettarti!
    Ciao, posso dissentire da quanto affermi??
    Forse possiamo dare l'impressione di essere poca cosa, ma di sicuro non siamo dei poveri quaquaraqua!.......................e penso che non sia poco!!!
    mmm.. cara paola, se non ti è troppo d'impiccio tienila ancora, perchè l'esame ancora non l'ho dato, spero in bene di poterlo fare domani
    Non avevo scritto nel thread sugli incendi, ma fai conto che ti abbia risposto che mi dispiace tantissimo e ti sono vicino, per quel che posso:)
    OK, l'importante è che sta bene...
    Ciao e grazie!
    (ah! poi il mattacchione s'è fatto sentire...a tratti come un fax ma ha dato cenni di vita)
    chiunque passi di qua è libero di lasciare un messaggio perchè il mio profilo è messaggiabile da tutti.
    Sappia però che potrei essere una cattiva compagnia
    prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Concordo, infatti lo davo per scontato. Quindi tanto vale ammonire via Mp senza cartellinare affatto! :squint:
    Ah si? :fifone2: Allora vuol dire che la vediamo solo noi mod. e il diretto interessato; pensavo invece che la vedessero tutti... :rolleyes:

    Ecco come si presenta:

    Ciao, dipende dal tipo di infrazione; se riguarda un comportamento generale non si vede niente, mentre se riguarda uno specifico messaggio, nel messaggio stesso appare un cartellino giallo o rosso per un certo intervallo di tempo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto