• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
occhidigrano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma te la dryadella l'hai vista? per ma restrepia guttulata non l'ha vista nessuno perche' non ho fatto foto! 4 giorni ed e' sfiorita! la dryadella e' durata molto di piu'.
    ce sei a bologna? pero' co tutte le commari e la sora :D

    aussie, chi era a varese ariel etc....... :D
    ho modificato il post :D

    Ciao!!! Si mi collego pochissimo e non scrivo quasi mai, momento di pausa. Le mie orchi mi danno poche soddisfazioni, sembrano mummie. E' colpa mia, non ho la luce sufficiente per farle fiorire, la mia casa è un pò buia purtroppo. Devo metter su un orchidario, ho già un grande acquario da utilizzare ma non ho il tempo di lavorarci, prima o poi lo farò!
    Occhi, ti ricordo sempre con tantissimo piacere e quando mi vieni in mente sorrido! Spero di rivederti un giorno, un abbraccio!

    p s salutami tanto la Congrega del MilanesBassoVaresotto!
    bellissima , la mia ha fatto i boccioli ma poi si sono seccati, comunque mi ha fatto vedere che è gialla, speriamo per la prossima volta, ciao, flora
    grazie Paola, una serena Pasqua anche a te e famiglia da me e Nicola. flora

    :Saluto::Saluto:
    Ciao dolce Paola
    i prossimi giorni avrò poco tempo per entrare nel forum..ti faccio i miei piu' sinceri auguri di una Buona Pasqua :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto