Vorrei dirti di si e ringraziarti per la tua estrema gentilezza. Ma in effetti non va molto bene. Ho smesso di fumare da 15 gg. e sono caduta in depressione.
Non ho più voglia di fumare, ma non ho neppure più voglia di mangiare, di curare il mio giardino o di intervenire sul forum, sono triste e non vedo l'ora che la giornata finisca, così mi limito a cercare di sopravvivere. Tutto ciò che mi procurava piacere, ora sembra non interessarmi più. Non so se la carenza di nicotina ( fumavo da molti anni) è la causa di questi momenti veramente difficili ( leggi astinenza) oppure se, smettendo di fumare, è affiorata l'ansia e l'insicurezza che mi portavo dietro da anni e che il fumo riusciva a sedare e mascherare! Ho iniziato a prendere medicine che spero mi aiuteranno, ma penso che se la situazione durerà ancora molto mi rivolgerò a qualcuno che possa aiutarmi. Cerco di reagire, anche grazie all'aiuto di mio marito ed appena posso faccio footing (e pensare che è stata una delle ragioni per cui ho smesso di fumare), vado in bici e non in macchina, convinta che l'esercizio fisico mi aiuti a scaricare la tensione accumulata.
Grazie ancora per il tuo interessamento e non avertene a male se magari per un pò non interverrò sul forum, o non mi leggerai per qualche tempo, ma sappi comunque che ti considero un VERO AMICO!
Un grandissimo abbraccio:love_4::love_4::love_4:
Ileana