• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Che è crudele e impietosa! ;o) Vado a fumarmi una sigaretta e poi a nanna, grazie per la simpatica chiacchierata!
    Ok la Dicondra ha un adiscreta resistenza ll'acqua salmastra come pure la gramigna, è un prato rustico, pratico e da quello che ho capito anche gradevole a vedersi, non metterlo a rischio con quelal roba!
    Ho un prato di dichondra (100 mq) che nelle zone ombrosa ha ceduto il posto a erbe miste con prevalenza di gramigna, e un altro sempre della stessa grandezza tutto di dichondra perché tutto al sole. Devo dire che in assoluto è il più bello e soffice. Poi in primavera lascia spazio anche a molte piantine di fiorellini azzurri molto belli che scompaiono alla prima rasatura. Ora la dichondra è al suo massimo
    Il rischio è quello di bruciare i capillari delle piante o del prato con il risultato di trovarsi poche ore dopo con una landa desolata anzichè con un prato lussueggiante senza possibilità di recupero, è "un'arma" che comincio a pentirmi di aver nominato si usa in agricoltura per spingere la produzione di foraggio e con le macroterme per farle "correre" ma è praticamewnte sconsigliata fortemente per prati inglesi e piante, se hai un problema con arbusti e alberi concima con del Nitrophoska Gold o similari e se non ottieni risultati con questi allora vuol dire che il problema è serio.
    ciao new! per i fiori di zucca. mia nonna faceva la cuoca, lei lo toglieva dicendo che era amaro (non so se c'entri, era toscana). e io seguo pedissequamente il suo consiglio, anche se qualche volta per sbaglio qualcuno devo pure averlo lasciato... e non ho mai notato differenze. sarò poco sensibile? cmnq il sapore è delicato, ma c'è, almeno io lo sento, pistillo o non pistillo. in pizzeria vedo che lo tolgono, e son sardi.
    si certo, terriccio umido non fradicio. Io annaffio per bene e lascio scolare e asciugare. Quando è completamente asciutto innaffio di nuovo
    grazie per le notizie New! non ricordo che sedum ti ho mandato, ma penso che ce la faccia comunque..... sono piante indistruttibili :)
    hhhmmm ma che bella signora che vedo nella foto! volevo dirti che ho contato 12 foglie nuove nella hoya. che dire, è decisamente partita! mi sa che si è ambientata. per i fiori le ho parlato, ma sussurra che vuole aspettare ancora un po'. grazie ancora!
    si...ad agosto ..quando non conviene venire ..perche cassssssssssssssisima e piena di gente.....dice lui...ciao anna
    Mi è arrivato il catalogo di Austin.. è perfetto per sognare.
    ciao.buona giornata. B.
    P.S. dopo il post di Scardan tocca mettersi a dieta!!!
    cosa aspetto ....la pensione........ abbiamo un bar..che ci toglie il tempo..... ma ci da da vivere..ciao anna..
    un saluto ..da una currrrrrrrrrrriosona come sono......visto che il mio fidanzato in prova da 7 anni e di pozuoli..e mi continua a promettere di farmi vedere ..procida e dintorni,....ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto