• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • chiedo scusa se rispondo così in ritardo ma ho visto ora il messaggio, io ho visto una banksiae lutea esposta in pieno sole, e al vento ,è bellissima, anche se ha un po di oidio,la mia è sotto un ulivo,in una posizione abbastanza riparata ,ma un po' di mal bianco fa lo stesso la sua comparsa in primavera
    a me interessa un po' tutto, ma non credo in niente. Credo in quello che vedo e in quello che si può spiegare. Anche se viene spiegato con la fede. Ma al tempo stesso per me credo in quello che mi fa star bene. Un po' difficile da spiegare.
    non ancora, ma oltre ad essere così appassionate sono anche avviccenti. Non so se mi spiego, non sono le classiche poesie che dopo 10 secondi sbuffi. Non vedi l'ora di leggerla tutta. Incredibile.
    Mi è piaciuta molto, davvero... per me è raro che accada alla prima lettura. Proverò a cercare altro, grazie per le tue indicazioni.
    Buona serata
    è stupenda, e secondo me chi si sente "soffocato" da versi del genere può tranquillamente leggere altro. Grazie, è meravigliosa
    Buongiorno New Dawn,
    oh che meraviglia pensare che da qualche parte la Natura si risveglia. Qui siamo in piena Siberia. Stamattina sono stato 3 ore in un cantiere a fare Direzione Lavori e non mi sono ancora rispreso : ho i brividi di freddo che mi serpeggiano lungo le ossa. Se l'Albertine ha deciso di partire hai ragione tu, non possiamo più aspettare. Mia madre si è informata alle poste, potresti spedirla per contrassegno così , non potendo aiutarti nel preparare il pacco, almeno mi faccio carico delle spese vive. Mi chiedevo a questo punto se non fosse il caso di ridurrla a 10-20 cm dal colletto, tagliando tutta la parte aerea ed introducendola a pezzi nel pacco (sono tutte potenziali talee...). Se devo essere sincero come davanti alle cose nuove e mai provate.... ho un pò di paura e mi dispiace recarti tutto questo disturbo.........Ti prego dimmi cosa ne pensi. Un caro saluto Stefano
    Rispondo alla tua domanda sul profilo xchè è stato chiuso l'argomento.Ho chiesto a Casper perchè ultimamente mi aveva dato l'impressione di essere molto simpatica, volevo fare discorsi frivoli con lei per poi chiederle amicizia.Solo per questo, niente doppi sensi. Cercavo di inserirmi nel gruppo gradatamente, un pò per volta.Vedo però che si fraintendono le buone intenzioni o forse mi spiego male io, può essere.Buona domenica.
    Curiosando nel forum ho visto le tue foto di Pierre con Sevillana : è esattamente come pensavo, molto sensuale, bellissimo. grazie, avrei voluto tanto aggiungerti reputazione ma sigh non me lo permette, lo faccio allora pubblicamente sul tuo profilo, bravissima!
    Cara New Dawn,
    non farti ingannare dalla foto invernale : i terrazzi sono esposti a SUD e d'Estate sono cotti e ricotti dal sole, ad Amalfi il sole è martellante come a Procida. Considera che normalmente nessuna apre la casa d'Amalfi d'estate per cui tutte le piante che vedi passano i caldissimi mesi estivi di Amalfi in vaso, esposte al sole e mai bagnate.....Ciao
    saggiooooooooo:lol::lol:lo sono sempre stato:lol::lol: e che non vale la pena ,perderei senza risolvere .
    Me stò ad organizza per mettere anchi qualche foto,prima o poi ti faccio vedere qualche mia piantina e qualche agrume dei miei....in fiore e frutto,ne ho fatte con la macchina dimio fratello ,ma me devo imparà ad inserire e non è semplice per me.
    Mai MODDDDDDDDD......:love_4:
    New Dawn,
    buongiorno. Penso spesso a te ed al tuo giardino, rivali in fascino e bellezza. Chi sa adesso che caldo sole vi bacia. Milano è avvolta da giorni in una gelida nebbia ed anche il sole che qualche ora fa capolino non scalda : tutto questo grigio fa male al cuore ed all'anima.
    Non faccio che immaginare il tuo bordo misto di succulente rose e piante grigie che ti consigliavo , mi affascina l'idea tremendamente. So che è un pò differente ma.... nei fiori mi piace osare. Per darti un'idea di quello a cui penso ti posto le foto dei miei due balconcini di Amalfi, foto fatte questo Natale da mia cognata. Scusami il disordine ma le foto sono state fatte appena dopo l'apertura della casa, dopo 4 mesi di assenza :storto:. Le piante non vengono bagnate da nessuno e sono state buonine buonine anche per un anno intero senza che nessuno se ne curasse.
    Sarei più che onorato se molte di queste (ormai poverine sono negli stessi vasi da 15 anni e più) fossero adottate nel tuo giardino. E' un pò come se una parte di me abitasse tra i tuoi bei fiori. Prova a viaggiare con la fantasia e ad immaginare in mezzo a queste bordure rose e piante a foglia grigia.... un caro saluto.
    Giardi




    [IMG]


    [IMG]
    Cara New Dawn, moltissime delle mie rose hanno questo problema essendo gran parte del cortile esposta a Nord, anche se, a dirla tutta, tra nebbie&Co mi sa che tutte fino a Febbraio non solo il sole ma la luce dimenticano come sia fatta. Vai pure tranquilla, magari tieni più al sole le cinesine ma per il resto non ci sono problemi. Poi le Inglesi di Austin vedo che risaltano molto meglio in una mezzombra luminosa e d'inverno sono perennemente coperte dall'ombra di un grande pino.
    Un affettuoso saluto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto