Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aspetta la primavera, ora sarebbe inutile. Zappetti un po' la terra e poi ci spolveri sopra i semi e annaffi bene. Puoi anche fare una semina protetta, ma sopportano male il trapianto quindi fai attenzione. Vedrai che qualcosa nascerà!
:flower:
Ciao Angelo, quest'anno ben tre piante di stevia, sembra debbano fiorire ora, speriamo... ho già fatto un raccolto generoso, sono molto soddisfatta!
:flower:
Quoto stevenz. Ti conviene spendere una volta ma spendere bene, altrimenti ti ritroverai comunque a doverla ricomprare a breve. Per quello che devi fare 6 cv bastano di certo, comunque ti consiglio di andare a vederne qualcuna da rivenditori di zona prima di decidere l'acquisto per renderti...
Io ho un terreno simile al tuo, compatto e argilloso, ho preso il motocoltivatore della grillo 9 cv (motore honda) al quale attacchiamo anche il piatto tagli erba e ci lavoriamo bene. Devi valutare l'utilizzo che devi farne, in base alla grandezza del terreno da lavorare, per far sì che la...
Li hai messi in un posto umido e ombreggiato? Ho impiantato dei rizomi l'anno scorso e non sono praticamente fioriti, quest'anno invece si stanno già preparando alla fioritura, credo che debbano avere il tempo di ambientarsi.
:flower:
Non ti preoccupare, dipende dal tipo di peperoncino la piccantezza. Da quelle parti coltivano peperocini molto più piccanti di quelli che coltiviamo in Italia. Non entro nello specifico, comunque semina tranquillo.
:flower:
Io ho un decespugliatore a zaino della Echo che non cambierei per niente al mondo. Certo non è a buon mercato ma funziona benissimo e ci si lavora davvero bene. Ma le nostre esigenze sono diverse dalle tue, visto che abbiamo un uliveto molto grande. Ci sono anche modelli che costano meno...
Non importa che tu metta il vaso al buio, tienilo alla luce basta che la temperatura sia sufficiente per la germinazione. Magari in casa davanti a una finestra soleggiata è meglio, visto che la notte fuori fa ancora freddino.
:flower: