• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buon giorno!!!!
    ...oggi sarò senza pc. Lo reclama il mi bimbo...mannaggia.
    Ma ci becchiamo lo stesso...tranqui..ah se ci becchiamo!:lingua:
    Per la cronaca: il tempo è uno schifo di sabbia in aria...e ora me ne vado a potare il cestrum.
    Ciaooooo:love_4:
    beh, che abbia la testa sulle spalle è tutto da dimostrare (vedi avatar :lol:).
    io credo che, non avendo figli, il metodo per prepararmi (se Dio vuole) che più si confà al mio essere è parlare con chi i pargoli già ce li ha. io prendo come esempio le persone più semplici e pratiche, oltre che sensibili; mi sembra siano quelle che sbagliano meno. purtroppo, o per fortuna, non esiste una scuola per questo lavoro che non finisce a 65 anni con 40 anni di contributi. è una vocazione.
    comunque ci tengo a dire che esistono figli "di buona famiglia" dove l'educazione, la sensibilità ed il rispetto per il proprio prossimo vengono instillati da subito. e se poi fanno qualche malanno o piangono o rompono le scatole beh.. pazienza. sono bambini non bambolotti e va pure bene così :hands13:
    buon pome
    fra
    no. devo essere più precisa. ne ho avuti 4 in un botto a casa (figli di amici) un pomeriggio. giusto ieri con uno dei miei testimoni di nozze e la moglie parlavamo del fatto che oggi è difficile educare i figli. siamo una generazione troppo permissiva (mi concedi la generalizzazione?) e i pupi crescono come dei novelli attila. non sono cattivi ma ineducati sì, questo sì, mi sento di dirlo. io sono figlia unica ma i miei mi hanno sempre fatto la predica prima di andar in casa d'altri e poi... mica mi mettevo contro mia madre! mica ero scema :). dario dice sempre che per fare la maestra d'asilo devi aver la laurea, oggi ma non riusciamo ad educare. una volta erano ignoranti (non vuole essere offensivo, eh) eppure han cresciuto figli forse meglio di oggi.
    tu che dici? spero di non sembrarti moralista ma mi pongo delle domande per cercare di essere una madre coscienziosa
    ...segue...
    vogliamo aspettare un attimo ad allargare la famiglia.... però parliamo sempre di figli :) anche perchè abbiamo avuto visite molto chiassose a natale e un bambino ne fa di danni. figurarsi se sono 4. quattro. QUATTRO!!!
    allora ti racconto che da quando son sposata non ho più una casa ma un porto. sto facendo da mangiare più di uno chef. ma sono molto contenta di questo. ho l'album che è come il maiale di S.Antonio: sempre in giro da una casa all'altra. vorrei aver più tempo x la casa e le piante (ho la gardenia che sta per fare i fiori) oltre che per il maritozzo. un po' alla volta stiamo acquistando i mobili che ci mancano (tanti) oltre che le luci. intanto si appendono quadri... :) che riempiono. il lavoro gira ma parlo piano, che non si sa mai. mio marito, invece, sta diventando scemo a furia di lavorare.
    e, comunque, non è un delitto aver a cuore certe cose! anzi!!! dalle mie parti (che è una zona di provincia) non sai quanta gente non saluta. hanno sto atteggiamento "hu-huuuu son **** son bella son fotomodella" e trovare persone gentili e carine, per me, è ME-RA-VI-GLIO-SO!!
    quindi: non sei anormale, proprio x niente
    allora: tanto per scavalcare il problema :)D)...
    BUONGIORNO!!!!!OOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :love_4:

    poi: anche io tengo molto al saluto però può capitare la distrazione o l'impossibilità di rispondere. magari hai l'animo un poco "piovoso" (ovvero triste, grigio, iper-sensibile) oggi.
    non so se ti sono stata di supporto. ho un po' sta indole cerchiobottista, che vuoi fare... :embarrass :lol:
    per il resto? stai meglio dalla tonsillaggine?
    ciao morena! parlavi di dieta? io? sì seguo una dieta bilanciata: tanti dolci, carne, formaggio, insaccati e carboidrati. verdura: quel che serve. frutta... tasto dolente ma ci sto lavorando (torte di frutta!!!). è giusta, no? :)
    eddai che dopo 10 anni di matrimonio bisogna ancora far fuoco e lapilli!
    buona giornata... Vesuvio!
    :lol: :lol:
    bentornata! mancavi.
    eh... se vedessi le cosciotte altro che battute bonarie. devo stare attenta ai macellai :inc:
    ti è mai capitato di andare a letto affamata e di sognare polli cotti o maiali con la mela in bocca che tenti di agguantare ma ti scappano sempre? ecco! a volte mi sento così. l'importante è che non ti acchiappino :D :D
    fra poco me ne vo a magnà
    quindi ti saluto.
    a dopoooooooOOOOO!
    E BUON APPETITO

    p.s.: ecco gli incipit della mia vita:
    il cibo come stile di vita (food like lifestyle)
    la vita senza cibo è come uno zoppo senza bastone
    E' una splendida idea! :love_4:
    La nuova casa sarà su due livelli, il piano terra è un pò buio purtroppo ma al piano superiore ogni stanza ha un lucernaio :D non grande come il tuo, sono delle finestre, ma con la tua idea magari qualcosa posso fare :ciglione:.
    ciao tonsillara. sì, ho cambiato ancora. sono in cerca della mia identità virtuale :) e, col salame, ci siamo quasi
    ciao buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto