• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Ti avevo già risposto nel post,non ti preoccupare,non si può mica leggere sempre tutto.... :eek:k07:Continua a farmi fare delle belle risate,eh! :lol: Buonanotte!:love_4:
    Si, sto progettando una piccola aiuola di rose ed oltre alle mie metterò anche qualche cinese :D
    buongiorno bella Morona, io stamattina so passato dal parrucchiere a farmele spuntà in modo che non se vedessero troppo ,sai in ufficio uno che le ha belle alte si nota anche se qui sono tutti cultori di S.Martino ahahahahhahahahaha
    Ciao bella....ti scrivo per un saluto veloce, sono al lavoro quindi il tempo è quello che è e non posso rimanere oltre :D
    Ho dato un paio di risposte nel forum ma magari stasera leggo con più calma e mi rimetto in pari.

    Ps sarebbe carino postare nel forum così tutti possono leggere ed imparare....tu cosa ne pensi?
    ciao bella, ho da chiederti due cose riguardo alle tue piantine
    per le echeverie, pensavo alla serra fredda. devo proteggerle ulteriormente?
    ho già messo in s.f. l'aptenia, e visto che l'annos corso nona veva resistito, ho dato anche un giro di tnt, e per sicurezza ho taleato e tengo in casa vasino con talee, sperando che reggano l'interno (cucina, luminosissimo)
    ma il lenohyllum, povero cicco, che ha sempre sete, come lo tratto, dove lo metto? ora è in serra fredda, con parte/vaso ricoperta di plastica a bolle e parte aerea libera. ma se fa freddo?
    come stai bella? malinconia a palla? ci facciamo un bel martini? un bacio dolce
    e grazie per l'attenzione
    non male eccetto il solito problemino ,ma a detta dell'ortopedico è solo una specie di artrite da trauma ,non ricordo come l'ha chiamata ,ma che me frega ,l'impèortante è che me fa lavorà.....
    a dopo ciao
    perchè non l'avevo vista la discussione e sfortunatamente in questi giorni non riesco a vivere molto sul forum.
    Diciamo che quando si aprono le discussioni in sez mod sarebbe buon uso linkarle a tutti i mod interessati.
    Ciao prrr
    baila! baila morenà sotto questa luna piena....
    grande idea la tua, la appoggio tantissimo :D
    Ciao, io l'ho rinvasata "a secco" (senza lavare le radici, e cocci non ce n'erano) appena presa e non l'ho mai annaffiata; l'ho schiaffata con le altre, per ora sembra ancora viva :fifone2:, se l'inverno lo resiste in serra fredda bene, altrimenti requiescat in pacem pure la mia... :rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto