Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
ma capoooooooooo o meglio capaaaaaaaaaaa ho cercato " le palline " e mi son fatta oltre alla CULtura così ( l )...anche le palline oculari sulla coccy :love_4::love_4::love_4:
ciao cara assaggiato il vino nuovo??? a me mi sa che ha fattto danni :fischio: :fischio: cmq cadaveri veri e propri nessuno.....ho una lopho bucata diversi epi presi a sassate, 2 falcate combinate maluccio ma recuperabili, un burrito ridotto senza "palline" un agave tutta spaccata 2 ripsalis tritate ma recuperabili anche loro una rosa bankisia e un limone a cui sono rimasti solo i rami e niente foglie...
puf puf tronf tronf....mi sono fatta una CULtura così ( l ) sia sul sito che su ricerca in web di cocciniglia radicale e compani....cazzarola (sè pò dì ) ci sono tante specie di quelle schifezzelle.....comunque ho tirato un sospiro di sollievo....non erano uova quelle palline....ma forse concime....ahhhhhhhhh ora tiro un sospirone di sollievo....è che sò nuova nuova di ciccie e ancora non sò muovermi bene tra le varie paturnie cactaiole per cui un capo che te mette in riga c'è vò :love_4::love_4::love_4:
ciao....come và e come al solito ti rompo le scatoline :fischio:.ieri al mercato rionale ho trovato 2 echiviere troppo belline...ora viene il bello, quando le ho svasate oltre alla torba asciutta e gli inerti son uscite fuori delle palline giallo verdine....pensando che fossero inerti le ho prese in mano per capire cos'erano....e schiacciandole è venuto fuori un liquido giallino e di una è uscita una schifezza bianca.....morè non dirmi che mi son portata a casa un allevamento di cocciniglia ....il terriccio l'ho buttato nella spazzatura....mò che faccio? Le radici erano sane e non vedo ombra di schifezzelle bianche nè sopra nè sotto le foglie :confuso:..avevo la dig scarica altrimenti ti avrei fatto le foto delle palline che erano di varie dimensioni :squint:
CIAOOOOOO!!!!! mor@....tutto bbene, tutto bbene.....solo un tantino stanca: devo riprendermi le ore che non ho dormito i mesi passati.........un bacio, e vai a letto anche te!!!!..
Rinnovato....ci manca solo che mi ammazzo perchè le gomme lisce mi fanno volare sull'asfalto
La coperta di pelliccia è veramente ganza e tiene proprio caldo, non vedo l'ora di collaudarla in mattine con temperature sotto lo zero.
Chissà di cosa sarà fatta
Macchè....dopo 30.000 km ho dovuto cambiare le ruote che erano ormai lisce come il guscio di un uovo e con la pioggia sono pericolosissime, poi ho dovuto fare il tagliando e mi son presa anche la coperta nuova per l'inverno, di quella con la pelliccia sulle gambe.
Ma figurati, non ci sono problemi....io tra auto (allimortaccisuoi), scooter (la s**** ci vede bene) ed altre problematiche, non me ne sono proprio ricordata.