• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Minùù

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Minù, bene grazie spero anche tu....l'elleboro??? acquisto di questo autunno, ma è la terza pianta, le altre non hanno passato l'estate...sono al terzo tenta tivo e speriamo che quest'anno regga...sente troppo il caldo in balcone...mannaggiaaaa!!!!
    Semini sotto controllo...ma se non viene un po' sole, continuano a dormire, porelli!!! :love_4: buona giornata a te...scappo ...:Saluto:
    no ci sono...alloraaa....ho bagnato con lo spruzzino e recuperato almeno due mutabilis...come procedo per la semina?? Sai come è giusto procedere??? Aspetto indicazioni...mammina che fatica, li avevo solo appoggiati alla terra morbida, ma son così piccoli e io sono un po' cecata :storto:
    adesso ho capito...alcuni piccolini avevano un po' di peluria...e quelli sono i mutabilis, gli altri i moschetuos e le plumerie con le alucce :eek:k07:...OK capito tutto. Cresceranno insieme i mutabili e i mouschetous...li risconosceremo crescendo :lol: va bene dai tutto a posto :lol::lol: mi sembravano strani i palustris con la pelliccetta :lol::lol::lol: grazie Minùùùùùù..... Li ho seminati in vasetti dello yogurt da 1/2 chilo e ho messo anche il coperchietto trasparente, che gli fa da serra...speriamo che scaldi un pio' l'aria, intanto sono sotto coperta...:D bene ....:D
    c'erano: un pacchettino arancio con la sardegna calamita, una pellicola con i palustris (semini tondi a pallina) e 3 semini con le alucce sottili...mi hai scritto che sono i mutabilis...basta. La busta è arrivata bene...non importa per le plumerie, tranquilla!! Ho guardato bene nella busta...non so... va tutto bene così :love-4: già seminati!! :lol: GRAZIE!!!!
    arrivataaaa...adesso adesssooo...grazie per il pensierino, lo appendo :D :eek:k07: al chiodo !! grazie per i semini, preziosi i mutabilis :love: e i moschetuos di che colore sono???c :D poi ti metterò le foto delle piantine, spero che cresceranno :love::love_4: :Saluto:
    :hands13::hands13:
    Auguroni:love_4:
    :love_4:prego cara, tu sei molto più brava di me che le foto ancora oggi dopo tanto tempo, non le so mettere:cry::cry::cry:
    ciao piacere di conoscerti conterranea !!!! adoro gli scambi cosa proponi :fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto