• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Miky,

    potresti mica mandarmi il tuo indirizzo all'e-mail della banca del seme?
    Non riesco a capirlo bene dal mittente e preferisco essere sicura :)

    Ciao!
    Ciao, prova a lasciare il fuso orario che hai adesso e NON toccare nessun'altra opzione riguardante ora legale e simili per un paio di giorni (magari riavvia il computer, se normalmente non lo spengi); non smanettare continuamente perchè magari si tratta di banalità tipo che non si è aggiornata la cache del browser e quindi ti fa vedere l'orario sballato anche se non lo è e andrebbe a posto da se dopo due o tre caricamenti di altre pagine.
    Se il problema lo hai solo sul forum e non da altre parti, non credo che c'entri niente il computer (registro, virus e simili)...
    Si è vero a volte fanno davvero incavolare....e a volte x delle stupidate!!!Spero che tu possa risolvere tutto!!!
    Non è detto che sia un virus e poi se te l'ha trovato tu eliminalo e vedi se,aggiustando l'ora te lo fà di nuovo!!!Con quel programma trovi non dei propri e veri virus,ma dei spyware che sono meno pericolosi dei virus ma ti rompono le scatole e di solito l'antivirus non li vede neanche!!!
    Ma dai che poi :ros:....il mago del pc è mio frate mi ha scaricato una marea di antivirus e cose del genere...così non gli rompo più di tanto con i vari blocchi o casini che succedono!!!Io con quello mi trovo bene,ti blocca tantissime cose che l'antivirus lascia passare ma che poi ti creano problemi!!!:)
    Cresceranno :eek:k07:... e magari si appassionano anche loro ai funghi! sai che divertente andarli a cercare? :ciglione: (senti chi parla, una che non l'ha mai fatto :martello:)
    seeee seeeeeeeeeeeeeee :mazza: prrrrr

    comunque, vero, mi sembra di aver letto tempo fa che cambierai attività, o mi sbaglio? e ti butti sui funghi se non erro... non in senso che fai la muffa :lol: ma nel senso che sarai in quel settore... e che cosa farai di preciso? non ho letto attentamente abbi pietà :ros:
    Nono, arifermate:
    io parlo solo delle grasse, gli altri che hai nominato conoscono anche le altre piante...
    E poi finiscitela di slisciarmiii prrrrr :D
    No no, ferma un momento: io SONO peggio di lore :smok:... ovvero mejo :smok:... e se lore legge :lingua:

    :lol::lol::lol:
    Anch'io spero tutto bene per te :ciglione:
    Tutto ok, a parte il lavoro un po' in crisi e il resto della famiglia malaticcio, va tutto bene :D.......... :storto:
    Oh Miky, ma non sei solo te ad essere spostata, pure il pc! :D

    (uella, scherzo nè... è in senso affettuoso, dai :love_4:)
    ciao bella Miky tutto ok spero...
    non ti preoccupare ,non so neanche perchè mihanno bannato ,adesso chiederò...
    bacio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto