• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Quella cosa della ruota che gira l'ha detta un avvinazzato??? oppure il proprietario di un luna park per convincere la gente a farsi un giro sulla ruota panoramica?? Non ci credo.
    Quello che ho appena scritto sotto vale anche per me... Un, due, tre... unghèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quando si è fuori dalle situazioni degli altri e quando magari non le si conoscono a fondo, tutto sembra facile... bisogna esserci dentro per capire i vari intoppi. Sicuramente non sono una persona che riesce a prendere il toro dalle... corna!!
    Ci credo che ti manchi il mare!!! Hai fatto pochissime ore con le ciapet in acqua!!!! Ma molla un poco il lavoro! ricorda che la vita passa e soprattutto passa questo momento magico con le tue patatine picciole picciole...
    Ammore sì, tutto bene, perennemente inc...zzata come una belva con tutto e tutti, ma direi bene... "ha da passà a nuttata"... speriamo che 'sto cavolo di sole si levi, prima o poi!!!
    Sono una superpippa anche in geografia... ma ci sono dei monticelli sopra Bergamo, nevvero??? Ehe eh eh
    Zi zi, anche stellina, ma ricorda: io sono la sirenetta!!!
    Ho visto che hai scritto grazie , ho azzeccato la giornata di giovedì come previsione e son mica Giuliacci che ti credi :lol::lol:, ci si becca bergamasca , bresciana:D:D , a pensarci bene che intreccio che hai fatto , bergamaschi e bresciani nn si possono vedere e tu va che casino che hai fatto hai mischiato tutto :lol: se lo sanno per me ti scomunicano da Bergamo nn ti fanno più nemmeno entrare :lol:
    :Saluto: a presto:love_4:
    Ciaooooooooooooooooooooo Ben arrivata.....si tempo belllisssimissssimo!
    Per il lavoro IDEM!
    SMACK
    ciottoni? :confuso: e che so? :fifone2:

    cmq. io e sandrina abbiamo rotto! (un'altra volta) solito incazzucchio :fischio: e ora non mi parla più :cry: ... anzi, non mi vuole più vedere proprio! :fifone2: :cry:

    che vita grama, cha grama vita! :crazy:


    embè, le passerà :lingua:
    ciao miki :) bentornata :froggie_r

    se il pc permette? ...ancora problemi con la chiavetta? :rolleyes:

    ciao ciao a dopo allora... :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto